Comunque credo che sarà Rufy a vincere il torneo, se tutto va liscio. Possiamo aspettarci qualche sopresa ma se il capitano non ha raggiunto adesso una forza adatta a lottare nel nuovo mondo senza problemi quando sarà in grado?
Comunque credo che sarà Rufy a vincere il torneo, se tutto va liscio. Possiamo aspettarci qualche sopresa ma se il capitano non ha raggiunto adesso una forza adatta a lottare nel nuovo mondo senza problemi quando sarà in grado?
Molto probabilmente ci saranno, i vincitori dei 4 gruppi potrebbero affrontare nei quarti i membri della famiglia di Doflamingo, ovvero Senor Pink, Dellinger, Lao G e Machvise.
Il vincitore poi sfiderebbe Diamante per il titolo di campione dell'arena.
Propendo per la prima opzione, l'unica ferita sofferta da Kyros potrebbe essere quella che l'ha reso cieco.
Ultima modifica di Simon.; 05-04-2013 alle 19:30
Ciò non toglie che possa essere anche Kyros, come spiegato da Simon![]()
Potentissima...ma forse ci sono davvero troppi personaggi...verrà decisamente meno la caratteristica di oda di caratterizzare benissimo tutti i personaggi...a meno che non decida di dedicarci 2 anni filati di flashback
Sempre che non finisca come Marineford dove data la presenza di molti personaggi il tutto si è risolto velocemente e senza scontri particolari.
"Playing videogames since 1988"
Sono ufficialmente una pippa nelle previsioni, non ho azzeccato neanche il ruolo di Bellamy
Molto interessante cmq, anche perché la sua filosofia sembra essere agli antipodi di quella di Akainu.
Per il resto, due capitoli di transizione, non c'è molto da commentare.
Ultima modifica di Simon.; 23-04-2013 alle 16:08