
Originariamente Scritto da
blackhawk
Non fidarsi di Grillo ci sta, ma allora ti fidi di Berlusconi dopo questi 20 anni? (non tu foppa, riferio al PD). La verità è che quelli che tengono il PD per le palle hanno troppi interessi in comune col PDL e con Silvio. Insomma io il caso Monte Paschi non lo sottovaluterei molto. Politicamente è un gran bordello.
Comunque, so che andrew non ci crede, ma rodotà è stato scelto dalla gente, non da Grillo. Io non so se crederci o meno sinceramente, se pubblicasse i dati dei voti sarebbe meglio. fatto sta che la gente di sinistra ha inneggiato a lui per giorni. Nelle piazze e nelle sedi PD occupate.
Grillo è stato davvero un' idiota, come al solito impulsivo e controproducente. Ancora non so se lo fa apposta o se è lui così di suo, e non ci pensa. Mah.
Adesso vedremo che combina tutta sta gente in ammucchiata, ho paura molto poco di buono.
P.S. : Non so cos' avrei pagato per avere una cimice nelle stanze del quirinale e sentire tutte le bestemmie che Napolitano sta tirando in questi giorni
