Pagina 883 di 1289 PrimaPrima ... 383783833873881882883884885893933983 ... UltimaUltima
Risultati da 8,821 a 8,830 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

e pure okamiden se non erro è full english
    ..

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Mi mancano tre trofei per platinare Ni No Kuni, voglio nome, cognome e una foto di chi ha ideato i trofei e curato il sistema di crafting, devo segnarlo sul Death Note, deve morire molto male. Finito anche DMC Devil May Cry, ho trovato le ultime due boss fight decisamente sottotono, sia a livello di design che a livello artistico, anche se a dire il vero non ho apprezzato la direzione artistica in toto, mi dispiace criticare un italiano, ma tant'è, comunque giochino divertente, ma nulla di che. Ora sotto con Hitman Absolution.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Qualche consiglio sulla squadra FUT su FIFA 13?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Ora sotto con Hitman Absolution.
    Lì ci sarà da divertirsi
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Lì ci sarà da divertirsi
    Ho giocato i primi due livelli e devo dire che è il genere di gioco che piace a me, esplorazione, furtività, decine di modi per uccidere ogni bersaglio, fantastico, spero non abbia cali nel finale.
    Spoiler:
    Per caso sai dove si possono trovare l'ascia e la seconda prova nel primo livello? L'ho ripetuto parecchie volte, ma niente. Nella seconda missione, invece, non sono riuscito a sbloccare l'obiettivo morte velata parte 1, so che devo uccidere il re e lo spacciatore con un colpo solo, con il fucile da cecchino, travestito da poliziotto, l'ho fatto, ma non me lo conteggia
    EDIT: Trovata la seconda prova nella prima missione.
    Ultima modifica di Drebin; 22-04-2013 alle 11:44

Junior Member L'avatar di snakekratos

Predefinito

Certo che sul Live le demo non finiscono più. Stò provando molte piccole chicche mezze ignorate ma molto divertenti come Conan,Dark Sector e Clive Barker's Jericho.Da possessore sia di xbox 360 che di ps3,c'è da dire che almeno per me,il pad di xbox 360 è più adatto per gli sparatutto e i giochi di ruolo,mentre quello di ps3 è più adatto agli action.Dico questo perché con Conan e Darksiders non mi trovo al massimo della comodità,mentre con Mass Effect 3,Jericho e Dark Sector mi trovo completamente comodo.Ovviamente queste sono tutte demo e ne ho provate di altre,ma come detto prima sembra che coi due pad ci si trovi meglio a seconda del genere.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Ho giocato i primi due livelli e devo dire che è il genere di gioco che piace a me, esplorazione, furtività, decine di modi per uccidere ogni bersaglio, fantastico, spero non abbia cali nel finale.
    Spoiler:
    Per caso sai dove si possono trovare l'ascia e la seconda prova nel primo livello? L'ho ripetuto parecchie volte, ma niente. Nella seconda missione, invece, non sono riuscito a sbloccare l'obiettivo morte velata parte 1, so che devo uccidere il re e lo spacciatore con un colpo solo, con il fucile da cecchino, travestito da poliziotto, l'ho fatto, ma non me lo conteggia
    EDIT: Trovata la seconda prova nella prima missione.
    Non so aiutarti, non ricordo di aver preso l'ascia nel primo livello. Comunque proprio quella sezione (se intendi quella di Chinatown) è una delle più divertenti e varie del gioco, ci sono almeno 5 o 6 metodi diversi per uccidere quel tizio. Comunque no, non cala il ritmo, anzi sarà un continuo crescendo.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    ehhhhhhhhhhhhh ADORO scrivere col touch é una meraviglia... xd per non andare off-topic vi dico che ho finito 2 giorni fa Okami, che gioco meraviglioso, é un paradiso per gli occhi, mi é veramente piaciuto un sacco, finito alla prima run in 38h, finale splendido e che mi ha emozionato, ora lo voglio platinare, piu per non abbandonarlo che per il platino in se. Piccola nota é triste constatare che il mio gioco preferito di questa gen sia un porting di un gioco ps2...si sente veramente la mancanza di giochi del genere.
    Io l'ho iniziato ieri con la mia ragazza e mi trovo d'accordo con le tue parole!

(Lunghissima la intro iniziale ma ci sta... quello che proprio NON sopporto sono quelle diavolo di voci con un linguaggio rettiliano, sono veramente insopportabili )
    WickerGian

#YesMovement

Utente Cancellato

Predefinito

Sono a metà di Medal Of Honor Warfighter.
    "Playing videogames since 1988"

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Qualche consiglio sulla squadra FUT su FIFA 13?
    Dopo aver notato che il sistema sfide non prepara più sfide bilanciate ma va per divisioni ho deciso di utilizzare i giocatori che stavo usando per far soldi con la compravendita, optando per la squadra della Serie A, ecco cosa ne è uscito:

Abbiati
    Silvestre
    Chivu
    Astori
    Morrone
    De Jong
    Pepe
    Ljajic
    Asamoah
    Matri
    Borini

Ho solo rimpiazzato Ljajic con Miccoli comprato a 5k e Montella come allenatore per raggiungere i 100 Intesa.

Ho giocato 3 partite con i giocatori bronzo dei pacchetti, vincendone 2, poi mi è capitata la squadra 10 volte più forte che mi ha rifilato un 5 a 3, così sono passato a gli oro bulleggiando i poveri nabbi in 5a divisione.

Prima partita: 3 a 0 al 40' *l'avversario si disconnette*
    Seconda partita: 3 a 0 al 21' *l'avversario si disconnette*
    *PROMOZIONE*
    Terza partita: 4 a 0 al 37' *l'avversario si disconnette*

ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •