Io amo l'Italia - Magdi Cristiano Allam
Rivoluzione Civile - Ingroia
Lega Nord - Maroni
Moderati in Rivoluzione - Samorì
Il Popolo delle Libertà - Berlusconi
La Destra - Storace
Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale
Movimento Cinque Stelle - Beppe Grillo
Partito Democratico
Sinistra Ecologia Livertà - Vendola
Diritti e Libertà - Centro Democratico
Forza Nuova
Partito Comunista dei Lavoratori
Fare per Fermare il Declino
Con Monti per l'Italia
Futuro e Libertà - Fini
Unione di Centro - Casini
Partito Socialista Italiano
Altro (specificare)
Astenuto
Se non ho male inteso sarebbe un governo con i ministri guidati dal presidente della repubblica. Ma non so precisamente cosa significa anche perché non so se è mai accaduto.
Comunque mentre noi ci preoccupiamo di problemucci come il presidente della repubblica ci sono persone che hanno ben altri problemi.
http://www.repubblica.it/politica/20...rimi-56908145/
no no, non l'ho proprio detto, nemmeno il fatto che sia "tutto marcio", si parlava di carrierismo dei Manager e di condizioni lavorative (credo che fosse un thread sulla produzione di qualcosa in delocalizzazione, forse una news su Xbox), non ho una posizione pregiudiziale per categorie, ci mancherebbe, semplicemente descrivo le cose che vedo, poi per il resto con le persone ci lavoro, Imprenditori e Manager, ovviamente di conseguenza mi capita di sbattere con il "lato oscuro" della cosa e non è piacevole ..
Assolutamente no che ti sbagli, magari non mi piace l'approccio politico del "democristiano Doc", che deve sempre dire "Ni" davanti a qualsiasi cosa pur di non prendere una posizione definitiva, ma non avrei in altre situazioni un approccio così preoccupato come nel caso di Marini, perchè la discriminante oggi è l'attuale contesto politico e il fattore Berlusconi, perchè è talmente ovvio che un "accordo" con il Pdl comporti quello che non dovrà fare il Presidente della Repubblica che fa specie anche parlare di qualsiasi curriculum del candidato, a prescindere dalle effettive caratteristiche professionali e umane .. Poi Aldo Moro lo considero uno dei grandi della Storia dell Repubblica, Mino Martinazzoli aveva il mio rispetto, sopratutto umano, ma la "DC" oggi come oggi è diventata quella specie di cosa dove puoi spaziare dal Casini -già genero Catagirone-, al recluso Cuffaro, agli pseudo PPE borderline che attendono che il reuccio di Arcore tiri finalmente le cuoia per eseguire l'ennesimo salto della quaglia e potersi finalmente definire "centristi" everybody .. mah
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comunque, prima fumata nera, niente quorum per il momento![]()
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Beh il lato oscuro esiste in qualunque categoria ahimè. Felice di ricordare male.
ah ok. Beh Marini onestamente non mi dice nulla. Per carità non voglio fare l'isterico urlando allo scandalo, ma conta che quello che sale al Quirinale ora, dovrà essere il presidente che strappa l'italia dal caos e gli ridà nuova vita. Quello che dovrà vigilare sulla rinascita delle istituzioni... Insomma credo che Marini proprio sia totalmente fuori contesto, anche presumendo tutta la buonafede che si possa raccogliere...Assolutamente no che ti sbagli, magari non mi piace l'approccio politico del "democristiano Doc", che deve sempre dire "Ni" davanti a qualsiasi cosa pur di non prendere una posizione definitiva, ma non avrei in altre situazioni un approccio così preoccupato come nel caso di Marini, perchè la discriminante oggi è l'attuale contesto politico e il fattore Berlusconi, perchè è talmente ovvio che un "accordo" con il Pdl comporti quello che non dovrà fare il Presidente della Repubblica che fa specie anche parlare di qualsiasi curriculum del candidato, a prescindere dalle effettive caratteristiche professionali e umane .. Poi Aldo Moro lo considero uno dei grandi della Storia dell Repubblica, Mino Martinazzoli aveva il mio rispetto, sopratutto umano, ma la "DC" oggi come oggi è diventata quella specie di cosa dove puoi spaziare dal Casini -già genero Catagirone-, al recluso Cuffaro, agli pseudo PPE borderline che attendono che il reuccio di Arcore tiri finalmente le cuoia per eseguire l'ennesimo salto della quaglia e potersi finalmente definire "centristi" everybody .. mah