Comprati sabato:
Unieuro:
2 copie di Buzz! The Ultimate Music Quiz per PSP, costo 1 euro cadauna.
Saturn:
Sonic Unleashed per PS3 usato a 4,99 euro.
"Playing videogames since 1988"
presi oggi pomeriggio da gamestop
el shaddai nuovo ita ps3 14.98
alice madness returns nuovo ps3 ita 19,90
quelli di gamestop sono proprio dei pirla! sono entrato e mi volevano appioppare il preorder di un mare di giochi tra cui di the last of us per poi dovergli dare ''solo'' 65 euro a giugno -.-''....su un sito che bazzico io il preorder del gioco completo di spedizione con corriere è 49,90 totali senza aggiungere nulla...lo paghi adesso e poi ti arriva a casa il giorno dell'uscita se qualcuno fosse interessato si chiama ''tgames'' io ci ho preso gow ascension dopo 5 giorni dalla data di uscita in italiano a 39,90 corriere compreso!
Beh diciamo che fanno solo il loro lavoro (e sopratutto mangiano pane & Paolo Bittaa colazione) io ogni volta che mi propongono un preorder declino diplomaticamente, a meno che non si tratti di una Collector, li ghigno e rispondo "Comprerò la Collector solo quando la calerete a 20-30 euro".
"Playing videogames since 1988"
secondo me il preorder avrebbe un senso se prenotandolo prima ottieni uno sconto sul valore finale,ovvero me lo paghi in anticipo però quando sarà disponibile ti godi il vantaggio di averlo pagato prima....ma che devo dargli 5 euro e poi altri 65 solo per averlo il primo giorno mi sento preso per il culo,anche perchè dandomi un po da fare ho trovato la stessa roba a prezzi molto piu convenienti dei loro
oggi stessa storia,ho venduto dei giochi per conto mio e con il ricavato mi sono andato a prendere sly4 per ps3 39,90....e insisteva che doveva aggiungere 3,50 di assicurazione che anche se prendevo il disco e lo spezzavo con le pani me lo cambiano....ora dico xche uno dovrebbe comprare un gioco e spezzarlo,va in una console non è che si ci gioca a freesbe -.-''
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!