È in sviluppo proprio ora.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Iniziato bioshock: infinite!
Molto carino...la città volante è davvero uno spettacolo. L'atmosfera del gioco finora mi ha ricordato un pochino dishonored, peste a parte. Il gameplay sembra molto simile a quello dei precedenti bioshock, tuttavia l'introduzione dello skyhook aggiunge un pò di varietà al tutto. Al posto dei plasmidi ci sono i Vigor, ma sostanzialmente è la stessa identica roba. Sembra ci sia una buona varietà di armi da fuoco, stando a quanto ho letto sulla guida strategica (tutte potenziabili con 4 upgrade diversi), mentre per il corpo a corpo viene usato unicamente lo skyhook, che è peraltro in grado di dare a vita e esecuzioni piuttosto sanguinarie...
credevo che il doppiatore del protagonista Booker dewitt fosse quello che dava la voce a ezio auditore in AC, invece andando a controllare ho scoperto che è il tizio che doppiava Altair...![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Iniziato e finito nel giro di una settimana scarsa Batman Arkham City: il more of the same in una delle sue migliori incarnazioni, il more of the same come dovrebbe essere. Prendi Arkham Asylum, ricopia tutte le parti ben riuscite e amplificale. Prendi quelle cattive, e correggile. E così escono enigmi dell'Enigmista ancora più interessanti e una storia corale, che comprende cioè tutti gli antagonisti più famosi di Batman che hanno un senso nella storia, e non sono messi lì solo per far numero (forse solo la faccenda di Pinguino l'ho trovata una forzatura nella trama, ma vabbè, allunga la longevità ed è godibilissima). Senza contare quelli delle missioni secondarie (Zsaaz, Bane, Deadshot o il già citato Enigmista). E difettucci del predecessore come la scarsa mobilità di Batman vengono corretti.
L'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è stata la possibilità di localizzare sulla mappa non solo i trofei dell'Enigmista, ma anche la risoluzione dei quesiti: volente o nolente guardando la mappa finisco per individuarli, e se ne va via tutto il divertimento di capire cosa andare a cercare.
Ah, e Joker che canta Only You sui titoli di coda è un tocco geniale, a metà tra il comico e grottesco.
Insomma, consigliatissimo sia per i fan del pipistrello che ritroveranno tutti i personaggi che hanno conosciuto nei fumetti, sia per chi magari Batman non lo conosce benissimo, perchè oltre a divertire riesce a proiettarti nell'universo di Batman perfettamente, facendotelo conoscere meglio.
Ultima modifica di alby619; 02-04-2013 alle 10:02
Don't you think if I were wrong I'd know it?