Sarò io che non ci capisco un cazzo, ma solo secondo me era più giusto un pareggio? Tutta sta vittoria meritatissima io non l'ho vista.
Pensare che fra pochi mesi quagliarella andrà via e potrebbero partire anche vidal e matri, mentre giovinco resta mi fa venir male. Sono contento per entrambi gli attaccanti e per la vittoria a san siro. Quando giocavamo partite importanti in champions poi 3 giorni dopo in campionato steccavamo, ora potrebbe succedere al contrario, ma se stecchiamo contro il bayer ne prendiamo 3 o 4
Ultima modifica di enzo680; 31-03-2013 alle 13:53
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Vittoria meritata, anche se l'Inter nonostante la scarsa organizzazione ci ha messo molto del suo e ci ha dato del filo da torcere. Vittoria importantissima per il campionato e che da morale per la sfida di Champions.
Bruttissimo il fallo di Cambiasso e nonostante tutto ieri c'era un tipo che si lamentava perchè secondo lui non era assolutamente da rosso...
Se guardi allo sforzo in campo, l'Inter avrebbe meritato il pareggio se non di più per l'impegno. La Juventus tuttavia s'è limitata davvero ad amministrare a piacimento, troppo forte quanto l'Inter troppo fragile. Subito il pareggio, i bianconeri hanno aumentato un attimo l'intensità per poi far variare subito il risultato a proprio favore. Prima l'occasione di Padoin, poi immediatamente il goal di Matri. La vittoria degli ospiti è meritata in questo senso.
Il 3-5-1-1 simile a quello di Udine, contropiedista, ma solo contro le squadre che vogliono imporre il gioco. Se il modulo diventa questo (Pogba non può stare in panchina infatti) la vedo male per Giovinco e la vedo diversamente per il mercato. Se il modulo diventerà questo non ci sarà l'impellenza di comprare il top davanti, a mio giudizio, ma un centrocampista forte da aggiungere ai 5 in mezzo (sicuramente più accessibile economicamente).
Il Bayern ha vinto 9-2 ed in più con alcuni "panchinari"
Scelto l'arbitro di Bayern-Juventus: all'Allianz Arena fischierà l'inglese Clattenburg. Tra simpatia per tedeschi e italiani, probabilmente siamo in una botte di ferro in quanto ad imparzialità
Io spero davvero che Quagliarella rimanga, è il nostro miglior attaccante degno di tal nome ovvero che vede la porta.
Vidal per me rimane.
Su Giovinco, ripeto, la vedo magra. Il suo impiego si sta riducendo alle partite con le provinciali non a caso. Poi se il modulo diventa ad un'unica punta...
Ultima modifica di H Sakuragi; 31-03-2013 alle 16:31
Io però marchisio trequartista non ce lo vedo molto
Se è quello il modulo meglio Pogba dietro la punta.
Secondo me anche, che poi vede bene la porta, quindi avvicinarlo all'area potrebbe funzionare. Poi per ora è solo teoria
Come detto in qualche post fa, pure io preferirei Pogba vicino all'area. Secondo me traggono in inganno le sue doti fisiche, non è così difensivo come sembra.
L'importante è non farsi schiacciare troppo se giocheremo coi 2 esterni bassi e saper colpire al momento giusto.
Loro hanno gravi problemi sui calci d'angolo secondo a quanto ho sentito dire