Pagina 212 di 245 PrimaPrima ... 112162202210211212213214222 ... UltimaUltima
Risultati da 2,111 a 2,120 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Sarò io che non ci capisco un cazzo, ma solo secondo me era più giusto un pareggio? Tutta sta vittoria meritatissima io non l'ho vista.

donpeppe1990

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Pensare che fra pochi mesi quagliarella andrà via e potrebbero partire anche vidal e matri, mentre giovinco resta mi fa venir male. Sono contento per entrambi gli attaccanti e per la vittoria a san siro. Quando giocavamo partite importanti in champions poi 3 giorni dopo in campionato steccavamo, ora potrebbe succedere al contrario, ma se stecchiamo contro il bayer ne prendiamo 3 o 4

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Pensare che fra pochi mesi quagliarella andrà via e potrebbero partire anche vidal e matri, mentre giovinco resta mi fa venir male. Sono contento per entrambi gli attaccanti e per la vittoria a san siro. Quando giocavamo partite importanti in champions poi 3 giorni dopo in campionato steccavamo, ora potrebbe succedere al contrario, ma se stecchiamo contro il bayer ne prendiamo 3 o 4

Vidal via?

@PEPPE
    per me il pareggio ci stava,ma la sorte del campionato e dei posti champions,è già scritta.
    Ultima modifica di enzo680; 31-03-2013 alle 13:53
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Vittoria meritata, anche se l'Inter nonostante la scarsa organizzazione ci ha messo molto del suo e ci ha dato del filo da torcere. Vittoria importantissima per il campionato e che da morale per la sfida di Champions.

Bruttissimo il fallo di Cambiasso e nonostante tutto ieri c'era un tipo che si lamentava perchè secondo lui non era assolutamente da rosso...

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Sarò io che non ci capisco un cazzo, ma solo secondo me era più giusto un pareggio? Tutta sta vittoria meritatissima io non l'ho vista.
    Se guardi allo sforzo in campo, l'Inter avrebbe meritato il pareggio se non di più per l'impegno. La Juventus tuttavia s'è limitata davvero ad amministrare a piacimento, troppo forte quanto l'Inter troppo fragile. Subito il pareggio, i bianconeri hanno aumentato un attimo l'intensità per poi far variare subito il risultato a proprio favore. Prima l'occasione di Padoin, poi immediatamente il goal di Matri. La vittoria degli ospiti è meritata in questo senso.

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Ma tipo il 3-5-1-1 dell'Udinese di Guidolin quando ci giocava Sanchez ?
    Il Bayern ha vinto 9-2 contro l'Amburgo oggi pomeriggio
    Il 3-5-1-1 simile a quello di Udine, contropiedista, ma solo contro le squadre che vogliono imporre il gioco. Se il modulo diventa questo (Pogba non può stare in panchina infatti) la vedo male per Giovinco e la vedo diversamente per il mercato. Se il modulo diventerà questo non ci sarà l'impellenza di comprare il top davanti, a mio giudizio, ma un centrocampista forte da aggiungere ai 5 in mezzo (sicuramente più accessibile economicamente).

Il Bayern ha vinto 9-2 ed in più con alcuni "panchinari"

Scelto l'arbitro di Bayern-Juventus: all'Allianz Arena fischierà l'inglese Clattenburg. Tra simpatia per tedeschi e italiani, probabilmente siamo in una botte di ferro in quanto ad imparzialità

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Pensare che fra pochi mesi quagliarella andrà via e potrebbero partire anche vidal e matri, mentre giovinco resta mi fa venir male.
    Io spero davvero che Quagliarella rimanga, è il nostro miglior attaccante degno di tal nome ovvero che vede la porta.
    Vidal per me rimane.
    Su Giovinco, ripeto, la vedo magra. Il suo impiego si sta riducendo alle partite con le provinciali non a caso. Poi se il modulo diventa ad un'unica punta...
    Ultima modifica di H Sakuragi; 31-03-2013 alle 16:31
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Io però marchisio trequartista non ce lo vedo molto

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Se è quello il modulo meglio Pogba dietro la punta.

Predefinito

Secondo me anche, che poi vede bene la porta, quindi avvicinarlo all'area potrebbe funzionare. Poi per ora è solo teoria

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Come detto in qualche post fa, pure io preferirei Pogba vicino all'area. Secondo me traggono in inganno le sue doti fisiche, non è così difensivo come sembra.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

L'importante è non farsi schiacciare troppo se giocheremo coi 2 esterni bassi e saper colpire al momento giusto.
    Loro hanno gravi problemi sui calci d'angolo secondo a quanto ho sentito dire

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •