Hitman Absolution. Finito, dopo svariati tentativi, il prologo. Prime impressioni a dir poco entusiaste, come confermato da Sniper Challenge.
stupid sexy greedo butt
In parole povere, Ghost fa schifo ai videogames.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Penso che intenda riprovato per prendere il massimo punteggio possibile. Io lo sto facendo sciallo, farlo bene di cristo si può fare al secondo walkthrough.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
No ma è poco buggato mi han detto.
Spoiler:
No, diciamo che io in giochi simili voglio avanzare per forza facendo le cose alla perfezione, quindi se mi va male qualcosa, ad esempio se mi scoprono, non cerco di scappare ma ricomincio direttamente. Inoltre l'ho iniziato subito a Esperto, poi ho pensato che i checkpoint avrebbero potuto aiutarmi, essendo abituato a Human Revolution e i suoi salvataggi, quindi ho abbassato a Difficile. Ora non so se reiniziarlo di nuovo a Esperto, perché tutto sommato ho visto che i checkpoint non sono utilissimi.
stupid sexy greedo butt
Spoiler:
La prossima volta ci riprovo e lo faccio più lentamente. Qui ero di fretta.
Absolution sempre più divertente. Ho anche fatto qualche contratto personalizzato, opzione divertentissima che fa sfruttare appieno il potenziale del gioco.
stupid sexy greedo butt