Pagina 868 di 1289 PrimaPrima ... 368768818858866867868869870878918968 ... UltimaUltima
Risultati da 8,671 a 8,680 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Verissimo
    WickerGian

#YesMovement

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ma il sonoro non sarà più lo stesso
    Gravissima perdita, gravissima. L'atmosfera è completamente cambiata in questo modo.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Utente Cancellato

Predefinito

Ragazzi segnalo la possibilità di avere gratuitamente The Maw, Toy Soldier e 14 giorni di abbonamento a Xbox Live Gold.

La procedura è molto semplice basta andare su questo sito:
    http://www.chargeupyourfun.com/

Poi basta inserire il codice 564105307 in bag 1 e come orario 11:11 e poi il codice 565105326 in bag 2 e l'orario 12:05.

Inserite poi il vostro nome, la mail e il captcha e vi appariranno i codici.

Ho testato la procedura e funziona, i giochi e il codice gratuito per il Live li ho riscattati direttamente dal sito Xbox Live e successivamente ho potuto constatare che sono le versioni complete.

Non so se i codici vengono inviati anche via mail (da dove ho trovato questa procedura dicono di no), nel dubbio fate copia e incolla sul sito Xbox Live.

In ogni caso Buona Pasqua a tutti e buon divertimento, i due titoli di cui sopra meritano moltissimo.
    "Playing videogames since 1988"

希望 L'avatar di Gregory "Jecht"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Qual era?
    http://youtu.be/3Lbp5MaJ1gs?t=5m55s
    Lord Ohalland, guide my feet...

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Ragazzi segnalo la possibilità di avere gratuitamente The Maw, Toy Soldier e 14 giorni di abbonamento a Xbox Live Gold.

La procedura è molto semplice basta andare su questo sito:
    http://www.chargeupyourfun.com/

Poi basta inserire il codice 564105307 in bag 1 e come orario 11:11 e poi il codice 565105326 in bag 2 e l'orario 12:05.

Inserite poi il vostro nome, la mail e il captcha e vi appariranno i codici.

Ho testato la procedura e funziona, i giochi e il codice gratuito per il Live li ho riscattati direttamente dal sito Xbox Live e successivamente ho potuto constatare che sono le versioni complete.

Non so se i codici vengono inviati anche via mail (da dove ho trovato questa procedura dicono di no), nel dubbio fate copia e incolla sul sito Xbox Live.

In ogni caso Buona Pasqua a tutti e buon divertimento, i due titoli di cui sopra meritano moltissimo.
    dici che è sicuro?

Dead Member

Predefinito

Grande Ste, ora ci provo sperando vivamente che funzioni.

EDIT: Metto i codici e i dati, mi dice che è andato tutto liscio e che devo controllare nella posta elettronica i codici da riscattare, e quello che trovo è questo:

È come se il sito pensasse di aver inviato i codici ma in realtà non l'ha fatto. Boh.
    Ultima modifica di TOB; 29-03-2013 alle 14:39

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Grande Ste, ora ci provo sperando vivamente che funzioni.

EDIT: Metto i codici e i dati, mi dice che è andato tutto liscio e che devo controllare nella posta elettronica i codici da riscattare, e quello che trovo è questo:

È come se il sito pensasse di aver inviato i codici ma in realtà non l'ha fatto. Boh.
    Purtroppo come ho scritto i codici non arrivano via mail, puoi fare copia e incolla direttamente sul sito Xbox e riscattarli da li.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

e cme arrivano i codici?

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    e cme arrivano i codici?
    Te li ho scritti via facebook fresconeeeeeee XD

Comunque i codici appaiono dopo aver inserito i valori indicati in bag 1 e 2 e i tempi, si apre un popup con su l'immagine di toy soldiers o the maw; per avere anche l'altro gioco basta fare il refresh della pagina

Dead Member

Predefinito

Allora mi sa che i codici mi sono sfuggiti, il popup m'è apparso ma mi chiedeva solo di scegliere fra i due giochi e dopo m'ha detto di guardare nella posta elettronica per i codici. Dammit.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •