Pagina 863 di 1289 PrimaPrima ... 363763813853861862863864865873913963 ... UltimaUltima
Risultati da 8,621 a 8,630 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Ho iniziato crysis 2!

Per il momento non sembra malvagio, sebbene debba ancora incontrare il primo alieno. Mi piace assai la modalità occultamento, che permette di rendersi invisibili...praticamente ce l'ho sempre attiva, giusto il tempo di ricaricare l'energia e via che si va. Stealth a manetta...

Mi lascia un pò perplesso l'IA nemica, nel senso che mi ritrovo spesso e volentieri con nemici che camminano con la faccia riversa contro un muro, che muoiono non si sa per quale motivo o gridano che sono stati colpiti non si sa bene da chi.

Inoltre fa strano che il protagonista non spiccichi nemmeno mezza parola: neanche un WTF? quando si risveglia bardato con la nanotuta, e nemmeno quando lo contattano credendo che sia il tizio di nome prophet. Mah...

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato crysis 2!

Per il momento non sembra malvagio, sebbene debba ancora incontrare il primo alieno. Mi piace assai la modalità occultamento, che permette di rendersi invisibili...praticamente ce l'ho sempre attiva, giusto il tempo di ricaricare l'energia e via che si va. Stealth a manetta...

Mi lascia un pò perplesso l'IA nemica, nel senso che mi ritrovo spesso e volentieri con nemici che camminano con la faccia riversa contro un muro, che muoiono non si sa per quale motivo o gridano che sono stati colpiti non si sa bene da chi.

Inoltre fa strano che il protagonista non spiccichi nemmeno mezza parola: neanche un WTF? quando si risveglia bardato con la nanotuta, e nemmeno quando lo contattano credendo che sia il tizio di nome prophet. Mah...
    vabbe, fa molto sparatutto all'antica, ce ne sono a gozzilioni di giochi belli dove il protagonista non spiccica una parola
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

L'I.A di crysis l'hanno lasciata nelle texture. E' tutto normale non preoccuparti.

Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno

Predefinito

Ho iniziato AC Brotherhood e mi sta piacendo, hanno migliorato un pò i combattimenti.
    Poi ho finito Web of Shadows da cattivo e sono andato un pò avanti in inFamous. Ormai il tempo per giocare scarseggia e sono fermo su questi giochi da mesi...
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Ho avuto il coraggio di inserire il disco di The Walking Dead: Survival Instinct.
    Ho quasi vomitato.
    Non giocavo ad un gioco così brutto da Dragon Ball GT: Final Bout.
    WickerGian

#YesMovement

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Davvero ? Spiega dai, son curioso lol. Ah e comunque a me piaceva Final Bout, tsk
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

che avete da dire su final bout?è uno dei miei top giochi di sempre,ricordo ancora il codice per sbloccare tutti i personaggi lol

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

lol, sto giocando a foosball, il gioco del biliardino
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Davvero ? Spiega dai, son curioso lol. Ah e comunque a me piaceva Final Bout, tsk
    E' vecchio, vecchio, vecchio, dentro e fuori....

Allora, partiamo dai pregi...
    I suoni sono davvero belli e coinvolgenti... Sia gli effetti sonori che le musiche di sottofondo...
    Le kills in modalità stealth sono carine da vedere (come animazioni) così come quelle quando gli zombie ti "prendono" e tu devi avere tempismo e precisione nel premere R2 per trapanargli il cervello...
    Le prime, però, sono veramente macchinose da attivare.....

In sè il gioco ha un'idea valida ma è sviluppato veramente male... Mi stupisce che Activision abbia permesso una tale imprecisione, macchinosità e sensazione di "vecchio" per un suo titolo....

La visuale in prima persona non aiuta...
    Cambio armi lentissimo...
    Situazioni ripetitive...
    Per carità, pathos e ansia ogni tanto te li mette addosso, ma dopo poco si tramuta in un Deryl vs. Zombies a tutto spiano.... ne spuntano veramente troppi

Presenti numerosi bug/glitch di scenario (ho scavalcato una recinzione...per ri-scavalcarla ci ho messo CINQUE minuti...)

Per carità, la questione della lentezza nei movimenti e nelle azioni potrebbe essere inteso come "realismo" ma è veramente sviluppato male...

Altre domande??
    WickerGian

#YesMovement

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Mi basta questo lulz
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •