Pagina 6 di 35 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 345

Discussione: Motomondiale 2013

Senior Member L'avatar di Grifis

Predefinito

Altri tre giorni di test sul circuito di Sepang.

I nomi che emergono sono sempre gli stessi, con il duo Honda a farla da padrone per quanto riguarda la performance sul giro secco (se possibile, Marquez è ancora più veloce di quanto ci si potesse aspettare dopo i test precedenti), mentre Lorenzo palesa una consistenza spaventosa, dimostrando di possedere tutte le carte in regola per poter difendere il titolo (pur denunciando alcuni problemi con la gomma anteriore in frenata, durante la simulazione di gara effettuata nella giornata conclusiva).

Passo indietro, invece, per Rossi che non riesce a colmare, quantomeno parzialmente, il gap che lo separava dai "top three" (anche se comunque il pesarese si è dichiarato soddisfatto).

Miglioramento notevole per Dovizioso, anche se, in tutta franchezza, il segno più fatto registrare dalla Ducati è da ascrivere quasi completamente al pilota forlivese.

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Si avvicinano i test di Jerez.
    Più leggo il sito ufficiale della MotoGp, più sono basito dagli argomenti trattati:

Il Brasile accoglie Valentino Rossi

Essere Valentino Rossi

Rossi e la relazione con Ducati

Lin Jarvis: "Rossi è sempre lì"

etc etc etc...

mah.
    questo dovrebbe essere l'organo ufficiale del mondiale.
    Ricordo a tutti che Rossi, giusto per non farsi mancare niente, sarà il consulente per la creazione degli pneumatici del mondiale...
    Immagino che rispetto ai suoi avversari, troverà tantissime difficoltà in pista

Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Si avvicinano i test di Jerez.
    Più leggo il sito ufficiale della MotoGp, più sono basito dagli argomenti trattati:

Il Brasile accoglie Valentino Rossi

Essere Valentino Rossi

Rossi e la relazione con Ducati

Lin Jarvis: "Rossi è sempre lì"

etc etc etc...

mah.
    questo dovrebbe essere l'organo ufficiale del mondiale.
    Ricordo a tutti che Rossi, giusto per non farsi mancare niente, sarà il consulente per la creazione degli pneumatici del mondiale...
    Immagino che rispetto ai suoi avversari, troverà tantissime difficoltà in pista
    Rossi= Palate di soldi . C' è poco da fare. Anche se comunque adesso molto meno di un tempo. Questa cosa che è consulente degli pneumatici non la sapevo Sarà così influente?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Rossi= Palate di soldi . C' è poco da fare. Anche se comunque adesso molto meno di un tempo. Questa cosa che è consulente degli pneumatici non la sapevo Sarà così influente?
    magari no, ma se c'è da dare contro rossi, io esagero sempre

Senior Member L'avatar di Grifis

Predefinito

Gran intervista di Stoner sulla Gazzetta di qualche giorno fa.

http://archiviostorico.gazzetta.it/2...05b6c3f1.shtml

Ed ovviamente non poteva mancare la consueta bordata nei confronti di Valentino .

"Penso che il meglio di Valentino sia stato nel passato. Ha avuto una grande carriera, ma forse non ha compreso che ci possono essere piloti veloci quanto lui o anche di più. Penso sia difficile da accettare per lui. Perciò è arrivato alla Ducati credendo di capirla meglio degli altri. Invece non era vero. Pensava di poter essere più veloce di tutti. E neppure questo è vero. Dani, Jorge e io in vari momenti lo abbiamo dimostrato. Ma Valentino è Valentino, continuerà a trovare ragioni per motivarsi"

Tutta roba che, peraltro, condivido.

Sulle doti di velocità pura è ormai pacifico che questi tre (ed anche Marquez) sono al suo stesso livello.

Rossi ha dalla sua una fame monstre ed è per questo che il suo palmarès è per il momento inarrivabile.

Predefinito

commento velocissimo ai merdosi test di jerez, dove praticamente ha piovuto sempre, tanto che pedrosa ha preso e se n'0è andato a casa.... rossi e dovizioso sono stati quasi gli unici a riuscire a fare qualche giro pulito... ed entrambi sono andati davvero molto bene... ovviamente senza poter avere la conferma dai tempi degli altri

Predefinito

L'intervista di rossi per l'apertura del Gp del Qatar è qualcosa di aberrante.
    Da prendere e mettere nell'enciclopedia universale alla voce boria & arroganza.
    Ok che vincerà il mondiale, ma santo dio...

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

L'intervista di rossi per l'apertura del Gp del Qatar è qualcosa di aberrante.
    Da prendere e mettere nell'enciclopedia universale alla voce boria & arroganza.
    Ok che vincerà il mondiale, ma santo dio...
    Non te la prendere a male, Fabio, ma qualcosa mi dice che se Rossi domani dicesse in TV che il cielo è azzurro, o che la Ferrari è rossa...diresti che è spocchioso...

A parte gli scherzi, a quali sparate boriose ti riferivi?L'intervista sulla Gazza? Non l'ho letta, ci è andato giù pesante?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Non te la prendere a male, Fabio, ma qualcosa mi dice che se Rossi domani dicesse in TV che il cielo è azzurro, o che la Ferrari è rossa...diresti che è spocchioso...

A parte gli scherzi, a quali sparate boriose ti riferivi?L'intervista sulla Gazza? Non l'ho letta, ci è andato giù pesante?
    sono mesi che rilascia interviste e non ho aperto bocca a riguardo, l'ultima però mi sembra fuori dal mondo. non te la prendere a male, ma se parti così prevenuto nei miei confronti, inutile che la stia a cercare. Qualsiasi cosa abbia detto, diresti che sono io che voglio attaccarlo

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

sono mesi che rilascia interviste e non ho aperto bocca a riguardo, l'ultima però mi sembra fuori dal mondo. non te la prendere a male, ma se parti così prevenuto nei miei confronti, inutile che la stia a cercare. Qualsiasi cosa abbia detto, diresti che sono io che voglio attaccarlo
    Mi sembra che abbiamo sempre mantenuto toni civili e aperti, nelle discussioni su Rossi....se una volta ti piglio in giro sul fastidio atavico che ti suscita il Doctor a pelle, mica sto delegittimando la tua opinione alle fondamenta....anche perchè poi ho subito precisato "a parte gli scherzi...". Mi sembrava pacifico che io stessi tornando serio per informarmi su questa "sparata boriosa" che io non ho colto perchè son 2 gg che non leggo notizie sportive.

Ma fa niente, eh, me la cerco io in web stasera, no problemo.

e se ti ho offeso, mi dispiace non era mia intenzione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •