Se gli mettevano una scopa sotto il culo, potevano far giocare Tidus contro Harry Potter in una bella partita di Quidditch.
Se gli mettevano una scopa sotto il culo, potevano far giocare Tidus contro Harry Potter in una bella partita di Quidditch.
Tiro Jecht > Zanmato.
M'illumino d'immenso.
Shepard
il triple triad di di FFVIII non era malvagio, sebbene in alcune regioni (come ad esempio sulla base lunare) fossero in vigore delle regole che più bastarde non si può. La cosa fastidiosa era che giocando in diversi posti del mondo rischiavi di portarti dietro ogni volta delle regole indesiderate, mescolandole a casaccio e creando un bel casino. Bisognava stare molto attenti...![]()
Però aveva di buono che con un pò di fortuna potevi creare il quarto miglior gunblade già dalle battute iniziali se avevi l'abilità transcard del GF Quetzal, che permetteva di trasformare le carte vinte in oggetti. Grazie alle armi modificate che ottenni in questo modo, il gioco fu una passeggiata fin dall'inizio...
Verso la fine del gioco, invece, trasformando la carta di Laguna era possibile ottenere 100 medaglie dell'eroe, che ti rendevano invulnerabile per un certo lasso di tempo. Con quelle, qualsiasi battaglia diventava una passeggiata...
In definitiva, un gioco piuttosto utile, direi...![]()
Non posso dire altrettanto del Tetra master di FFIX. Ci ho giocato pochissimo, giusto il tempo di vincere il transmigranello nel torneo di Toleno (oggetto che permetteva di apprendere un'abilità importantissima) e poi basta...
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Infatti. Come dicevo sopra, le medaglie dell'eroe erano un trucco che rendeva anche le battaglie più difficili un gioco da ragazzi...
Però attenzione: pure il transmigranello che era possibile vincere nel torneo di Toleno in FFIX permetteva di apprendere un'abilità da paura...e vogliamo parlare della tecnica speciale slot attacchi di Wakka, che veniva messa in paglio come premio random per la vittoria della coppa yevon in FFX? Difficile, se non addirittura impossibile, sconfiggere i dark eoni e der richter senza quella tecnica...![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
sinceramente, penso fosse meglio il blitzball del X-2, rispetto a quello del 10. E' vero che era automatizzato, ma era quantomeno più gestionale e tattico. Nel 10 potevi fare tutto con tidus, e col tiro jecht potevi segnare anche dall'arena di scontro dell'ultimo boss, un altro po'.
Per quanto riguarda il gioco di carte dell'8... era carino, anzi, forse uno degli unici motivi per giocare l'intero gioco, ma effettivamente dava premi troppo sgravi. Quello del 9, poi, non ho manco mai capito le regole
Facebook: Gennaro Davide Ottagono