Per me sono oggettivo. La Juve è dietro alle altre solo per talento offensivo ed esperienza. Tanto è vero che, dopo il pareggio in Danimarca, pensavo di essere fuori per motivi mentali, come è successo al Borussia l'anno scorso. A questo punto i goal possono pesare come macigni e lì la Juventus è inferiore alle altre. Messi non ti perdona, Ronaldo non ti perdona, Lewandowski non ti perdona. Ibra magari sì
Quest'anno tutta la Juventus gioca con meno pressing e più ripartenze. Quindi anche Vidal "è meno visibile". Per il resto reputo il cileno il miglior mediano attualmente in circolazione al mondo e i dati accumulati in CL lo dimostrano.
Ultima modifica di H Sakuragi; 17-03-2013 alle 18:21
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
"Ombre scure sulla Champions League. Secondo quanto riferito da un ex arbitro internazionale turco, Ahmet Cakar, in un’intervista rilasciata a Beyaz Tv, l’Uefa avrebbe truccato il sorteggio dei quarti di finale per evitare un possibile scontro tra Barcellona e Real Madrid nei quarti di finale.
La massima istituzione europea di calcio avrebbe inoltre evitato ai due top team spagnoli di affrontare le temute Juventus e Bayern Monaco. E difatti il Real Madrid ha pescato il Galatasaray mentre il Barcellona il Paris Saint Germain di Zlatan Ibrahimovic e Carlo Ancelotti. Sempre secondo l’ex fischietto turco, i bussolotti utilzzati a Nyon per designare gli accoppiamenti dei quarti di finale sarebbero stati magnetizzati per vibrare al momento opportuno ed evitare così lo scontro diretto tra Barcellona e Real Madrid."
Quotidiano.net
Ha scoperto l'acqua calda...
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
L'evidenza è lì, penso ci sia ormai un tacito assenso. Si sa che sono truccati, però fa nulla.
Sono contento per Ibra.