Ho internet ballerino.
Partita che temevo ed invece Conte ha annullato Pioli con una difesa a 5. Prove generali per il Bayern?
Ho internet ballerino.
Partita che temevo ed invece Conte ha annullato Pioli con una difesa a 5. Prove generali per il Bayern?
Anche perchè lui è un lottatore, uno che ama la battaglia, figuriamoci se fugge all'estero dopo 2 anni, per quattro critiche del cavolo.
Credo che nel suo futuro ci sarà l'espatrio, ma credo anche che voglia prima cercare di creare un ciclo vincente con questa Juve, e non solo in Italia ma anche in Europa. Impresa difficilissima, ma anche affascinante e stimolante.
Io lo vorrei bianconero a vita, gli comprerei anche la stufetta elettrica da mettersi in panchina quando avrà 80 anni, così gli passano i reumatismi..![]()
PS: io trovo le rimostranze di Pioli incredibilmente assurde. Fortuna che praticamente tutti i media hanno evidenziato come Conte non abbia fatto nulla di cafone e/o provocatorio verso i tifosi del bologna, ma un semplice gesto di felicità con i suoi tifosi.
Ripeto: Conte è come Mourinho a livello di mentalità. Si accentra le pressioni per toglierle alla squadra.
https://www.youtube.com/watch?v=Utcos3IGj6o (stessa identica cosa di Conte).
Pioli per me ha semplicemente rosicato. Veniva da 3 vittorie consecutive per poi perdere in casa senza mai vederla.
Per avere Suarez o Dzeko in questa Juve il problema più grande è il prezzo del cartellino o l'ingaggio ?
Intanto Chiellini se fatto di nuovo male e ha abbandonato il ritiro della nazionale..
Ultima modifica di Edoardo; 20-03-2013 alle 14:49
Penso proprio l'ingaggio, il cartellino pagato una volta è andato, l'ingaggio lo devi pagare ogni anno.