Pagina 207 di 245 PrimaPrima ... 107157197205206207208209217 ... UltimaUltima
Risultati da 2,061 a 2,070 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Ho internet ballerino.
    Partita che temevo ed invece Conte ha annullato Pioli con una difesa a 5. Prove generali per il Bayern?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

lo sfogo di conte di ieri sera, anche se giustificato, non é un bel segnale
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Non ho visto la partita, ma sono contento per il risultato molto importante su un campo tutt'altro che facile.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    lo sfogo di conte di ieri sera, anche se giustificato, non é un bel segnale
    In che senso?

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    In che senso?
    Sicuramente non rimarra' a lungo alla juve, certi episodi e le pressioni di allenare la juve ed allenare in italia per me potrebbero spingerlo gia' dallanno prissimo ad andare all'estero.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Sicuramente non rimarra' a lungo alla juve, certi episodi e le pressioni di allenare la juve ed allenare in italia per me potrebbero spingerlo gia' dallanno prissimo ad andare all'estero.
    Io penso che rimarrà. Se ne andrà quando il suo ciclo si esaurirà, come Lippi. E' un allenatore che vive di stimoli forti e che a sua volta vuole darli. Come Mourinho. E' impensabile che faccia come i Ferguson/Wenger.

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Anche perchè lui è un lottatore, uno che ama la battaglia, figuriamoci se fugge all'estero dopo 2 anni, per quattro critiche del cavolo.

Credo che nel suo futuro ci sarà l'espatrio, ma credo anche che voglia prima cercare di creare un ciclo vincente con questa Juve, e non solo in Italia ma anche in Europa. Impresa difficilissima, ma anche affascinante e stimolante.

Io lo vorrei bianconero a vita, gli comprerei anche la stufetta elettrica da mettersi in panchina quando avrà 80 anni, così gli passano i reumatismi..

PS: io trovo le rimostranze di Pioli incredibilmente assurde. Fortuna che praticamente tutti i media hanno evidenziato come Conte non abbia fatto nulla di cafone e/o provocatorio verso i tifosi del bologna, ma un semplice gesto di felicità con i suoi tifosi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Anche perchè lui è un lottatore, uno che ama la battaglia, figuriamoci se fugge all'estero dopo 2 anni, per quattro critiche del cavolo.

Credo che nel suo futuro ci sarà l'espatrio, ma credo anche che voglia prima cercare di creare un ciclo vincente con questa Juve, e non solo in Italia ma anche in Europa. Impresa difficilissima, ma anche affascinante e stimolante.

Io lo vorrei bianconero a vita, gli comprerei anche la stufetta elettrica da mettersi in panchina quando avrà 80 anni, così gli passano i reumatismi..

PS: io trovo le rimostranze di Pioli incredibilmente assurde. Fortuna che praticamente tutti i media hanno evidenziato come Conte non abbia fatto nulla di cafone e/o provocatorio verso i tifosi del bologna, ma un semplice gesto di felicità con i suoi tifosi.
    Ripeto: Conte è come Mourinho a livello di mentalità. Si accentra le pressioni per toglierle alla squadra.
    https://www.youtube.com/watch?v=Utcos3IGj6o (stessa identica cosa di Conte).
    Pioli per me ha semplicemente rosicato. Veniva da 3 vittorie consecutive per poi perdere in casa senza mai vederla.

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Per avere Suarez o Dzeko in questa Juve il problema più grande è il prezzo del cartellino o l'ingaggio ?
    Intanto Chiellini se fatto di nuovo male e ha abbandonato il ritiro della nazionale..
    Ultima modifica di Edoardo; 20-03-2013 alle 14:49

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Penso proprio l'ingaggio, il cartellino pagato una volta è andato, l'ingaggio lo devi pagare ogni anno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •