Pagina 49 di 66 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 652
    Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Dato che non me ne intendo molto di campionati tedeschi , ma una squadra che subisce 10 gol in 25 partite nella Bundesliga ha una difesa mediocre ?

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Il centrocampo della Juve è secondo solo a quello del Barcellona, pochi cazzi.

Ma per me rimane un miracolo passare.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Oddio, Xabi Ozil Modric Ronaldo non è che c'ha qualcosa da invidiarvi...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

La juve è una delle migliori squadre per quanto riguarda quel settore, per carità, niente da dire.

donpeppe1990

Cane nero! L'avatar di Evil Ub

Predefinito

Ma de che? L'unico che vale è Pirlo e infatti quando ha le sue cose si vede e tanto. Smettetela dai.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Beh, ma Ronaldo più che centrocampista ormai è attaccante. Xabi Alonso non è al livello di Pirlo e Ozil e Modric non fanno la stessa legna di Marchisio e Vidal.

E comunque non è completo quantitativamente e qualitativamente come quello della Juventus. Pensate che se la Juve ha la seconda migliore difesa d'Europa lo deve ai suoi sfavillanti difensori?

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

E comunque non è completo quantitativamente e qualitativamente come quello della Juventus. Pensate che se la Juve ha la seconda migliore difesa d'Europa lo deve ai suoi sfavillanti difensori?
    anche perchè da ste' parti si continua a ritenere bonucci una sega
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Oddio, Xabi Ozil Modric Ronaldo non è che c'ha qualcosa da invidiarvi...
    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Ma de che? L'unico che vale è Pirlo e infatti quando ha le sue cose si vede e tanto. Smettetela dai.
    Ah perché Ronaldo adesso è un centrocampista? Ronaldo è un'ala super offensiva che può fare anche più di 10 tiri a partita, altro che mediano lol. Non a caso, alle sue spalle, Coentrao/Marcelo devono fare il lavoro sporco mentre sull'altra fascia Di Maria gioca "col freno a mano" proprio per permettere a Ronaldo di attaccare così tanto.
    Il centrocampo del Real è Xabi Alonso-Khedira e Ozil trequartista. Per quanto mi rigurda, Pirlo-Vidal-Marchisio sono superiori. Del paragone Xabi Alonso-Khedira con Pirlo-Vidal non parlo, secondo me non c'è partita. Rimane Ozil che per me è "come Vucinic", un giocatore a cui manca sempre qualcosa per essere un vero fuoriclasse.
    Modric è costato 30 milioni ma sta in panchina, come mai? Noi abbiamo un neo 20enne, Pogba, che per me potrebbe benissimo stare al posto di una delle punte affiancate a Vucinic lol.

Il gap, come ho detto, sta sempre nei talenti offensivi: Ronaldo, Benzema, Higuain, Di Maria. Cioè...io darei un braccio per avere il solo Higuain o Di Maria alla Juve.

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Dato che non me ne intendo molto di campionati tedeschi , ma una squadra che subisce 10 gol in 25 partite nella Bundesliga ha una difesa mediocre ?
    Il Bayern come sistema difensivo è una delle migliori che c'è in CL, ti concedono pochi tiri però quei pochi tiri son quasi sempre goal. Significa che, a livello individuale, i loro difensori non sono certo impeccabili (Neuer escluso).
    Ultima modifica di H Sakuragi; 17-03-2013 alle 15:24
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Ve la tirate troppo secondo me

Vidal quest'anno è calato un pochino o mi sbaglio?

donpeppe1990

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Ve la tirate troppo secondo me
    Eh infatti, io tra l'altro ho detto che non ha niente da invidiare, non che è superiore...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •