Avrei preferito il Real Madrid.
Le tedesche sanno sempre essere insidiose.
Ci è andata male, ma potevi anche andarci peggio.
Il Bayern non sta facendo tantissimo in questa edizione quindi è possibile approfittarne, partiamo sempre da svantaggiati ma se riusciamo a impostare la partita nel modo giusto ce la giocheremo.
Penso che Conte già da oggi stesso ha cominciato a studiare i tedeschi, guarderà sicuramente ogni giorno tutte le registrazioni di tutte le partite che ha fatto il Bayern quest'anno fino alla nausea, comincerà a caricare psicologicamente i giocatori già da domani, deve fare così, il campionato è ormai in cassaforte, non ci resta che dare il tutto per tutto nel doppio confronto e poi facciamo i conti, le possibilità ci sono.
Poi è una partita importantissima anche per il calcio italiano, battere i tedeschi significa fare nel ranking più punteggio di loro quest'anno e sarebbe già un primo passo per la rimonta verso la riconquista del quarto posto per l'ingresso in champions (dal periodo post-calciopoli i tedeschi hanno sempre fatto più di noi nel ranking fino a superarci).
I tedeschi sono fuori dalla Uefa?
Comunque... Secondo me le spagnole erano molto più ostiche. Il Bayern è più prevedibile come individualità imho e ha cambiato allenatore da poco, spero nella nostra supremazia nazionale sui crucchi (vedi mondiali e europei). Dai cazzo.
Sì, ci ha pensato la Lazio a buttarle fuori![]()
L'EL è soprattutto in mano alle inglesi, 3 club. Come la Spagna in CL.
I tedeschi nel punteggio ranking di quest'anno sono solo lievemente più avanti di noi (probabilmente perché a pari squadre in europa loro le hanno entrambe in CL), quindi buttare fuori il Bayern sarebbe un bel colpo![]()
Concentriamoci sul Bologna. Questi sono reduci da 3 vittorie consecutive.
Primo tempo scialbo. Vucinic e Giovinco hanno rotto il cazzo, non si capiscono proprio tra di loro.
Edit: Vucinic s'è riscattato vah. Anche Marchisio non stava giocando in maniera brillante, ha fatto un bel gol. Tutto sommato la prestazione generale, con qualche giocatore che appare ancora fuori forma, non è da buttar via.
Ultima modifica di michele longobardi; 16-03-2013 alle 23:28
http://www.paolo65.com/gif/conteboljuvkiss.gif
Grande prestazione, altrochè, non sottovalutiamo campo e avversari.
Altro pezzo di scudetto in tasca.
Intanto Caceres ha avuto un incidente stradale questa notte , sta bene ma sembra che dovrà stare fuori per almeno 30 giorni..