Sono morto al diciottesimo Ray, vedi te.
Però avevo ragione, la parte dei Tengus è più frustrante. Snake pippone.
La tortura è meglio se la rifaccio, almeno da avere 1/3 di vita.
Sono morto al diciottesimo Ray, vedi te.
Però avevo ragione, la parte dei Tengus è più frustrante. Snake pippone.
La tortura è meglio se la rifaccio, almeno da avere 1/3 di vita.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Anzi no, mi sono ricordato che se sto accovacciato recupero vita, certo sarà ai livelli di una partita a scacchi.
Edit: vinto col barbiere.
Confermo che per l'achi non serve ottenere tutte le piastrine, "bastano" le parrucche di Raiden e la stealth camo di Snake.
Ultima modifica di Dragon Slayer; 13-03-2013 alle 20:21
M'illumino d'immenso.
Shepard
Provata la demo della nuova versione di ng3.
Ma sti bastardi hanno apportato un bel pò di modifiche. Tornano i ninpo, gli upgrade delle armi, gli arti spezzati e una fluidità assurda.
Hanno eliminato anche quella cagata del drago gigante che elimina tutti e ti cura.
I.A. incazzosa e difficoltà nettamente superiore.
Forse il NG3 definitivo.
E un bel fanculo da parte mia per quella ''beta'' a prezzo pieno dell'anno scorso -_-
Non è tanto questo. Il 3 peccava principalmente per i contenuti mozzati.
Pensa che per molti la linearità e l'assenza di esplorazione e avventura in questo genere è un pregio XD
Io ad esempio sono il primo che ha preferito il level design e la maggiore linearità del secondo.
Però togliere armi, magie e contenuti proprio no. Anche perchè si crea uno sbilanciamento per le difficoltà più alte.
Inoltre nei livelli hanno inserito pure dei collezionabili se non sbaglio. E questo invoglia un pò a perlustrare ogni angolo dello scenario per potenziarsi le armi e acquistare abilità nuove.
Sto giocando a tomb raider (2013), e sono circa al 20% del completamento.
Molto carino devo dire...per quanto riguarda il gameplay direi che è all'altezza degli ultimi uncharted, ma la trama finora non è stata granchè coinvolgente. E' anche vero che sono ancora all'inizio...![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comunque sempre più perplesso da mass effect 3. E' diventato di una noia e di una ridondanza storiche, non mi spinge più a giocarci, come all'inizio. Sono alla parte in cui (SPOILER) attaccano la Cittadella. Mi sapete dire quanto manca? Così scopro se provare a finirlo o lasciarlo proprio perdere
Facebook: Gennaro Davide Ottagono