Lazio che batte lo Stoccarda 2-0 fuori casa.
Quest'anno credo sinceramente che la più favorita di tutte in questa Champions insieme al Borussia sia il Bayern , ho visto qualche highlights e devo dire che sono davvero in forma , peggior cliente per le italiane secondo me.
Tuttavia c'è da dire che la maggior parte delle volte non conta mai nulla , l'altro anno abbiamo visto come è andata a finire![]()
Barcellona e Galatasaray ai quarti. I turchi li vorrei incontrare, non dico che sarebbe semifinale sicura ma quasi.
Vabbè, era abbastanza prevedibile.
Noi siamo scarsini (e anche un pizzico sfigati), loro sono dei marziani.
Il Milan se non altro, nonostante un centrocampo e una difesa non all'altezza, c'ha dimostrato ancora una volta che il Barcellona è battibile.
Ieri è mancata solidità ed esperienza. All'andata, probabilmente, il partire senza nulla da perdere ha inciso.