Risultati da 1 a 10 di 1530

Discussione: J + H

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~ EiŁìŋ. Visualizza Messaggio
    Uahahahahahahah!!!!!!! Bé, sarebbe bellissimo vedere Hyde in una vasca piena di schiume e bolle che gioca allegro come un bimbo con una paperella di gomma... Anche se quest'ultima me la immagino decapitata... mmmm.... :/
    ...Non darmi queste idee, altrimenti potrei anche metterle in pratica! X°D
    Tutto sommato credo che si lavi ogni tanto pure lui. Non avere il naso non è un deterrente per ignorare la puzza!
    Al momento per Eddy ho in mente una bella illustrazione, vediamo un po' come esce...

Comunque sia, anche se è passato da un bel po', vi mostro il disegnino che ho fatto in occasione di San Valentino. Prima non potevo metterlo per via dello "spoiler" (Capirai, i capelli di Crilin). Comunque l'ho fatto in fretta e furia il giorno stesso... ma spero non vi dispiaccia.
    A breve metto anche gli altri disegni che ho fatto e non ho pubblicato. Visto che sto provando uno stile di colorazione nuovo vale la pena metterli pure qui, anche se sono più grezzi!

Su queste cose non sono molto creativa e ho deciso di prendere spunto dalla prima cosa che mi è capitata per mano ...
    Ultima modifica di GT!; 08-03-2013 alle 23:10
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •