Pagina 847 di 1289 PrimaPrima ... 347747797837845846847848849857897947 ... UltimaUltima
Risultati da 8,461 a 8,470 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Con la HD collection, e ora che ci penso dovrei prima giocare PO su PSP e la cosa non mi entusiasma molto, immagino i comandi scandalosi. Anche VR Mission se è lo stesso che c'era anche per ps1 (come titolo a se stante) l'ho completato meno di un anno fa, poco prima di iniziare Snake Eater, come riscaldamento
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Portable Ops non è male, svela retroscena abbastanza interessanti. Però le telecamere sono atroci, il gameplay è un po' legnoso e c'è un sistema di stamina assurdo e castrante.

Le VR comunque erano per la Substance del 2, non credo siano le stesse, salvo smentite.

Ps: finito anche a normal. Fuori 3.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

I rex a European Extreme dovrebbero essere una bella sfida
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Sono i Ray.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Predefinito

A me a dire la verità non preoccupano tanto i Ray, che hanno un pattern abbastanza prevedibile - l'unica arma che può colpirti se non fai attenzione sono i missili frontali -, sarà più da bestemmie la sequenza precedente, quella in stile Kill Bill.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Eddai, sono all'80% delle missioni VR e MGS3 l'ho già completato, mollare ora sarebbe assurdo. lol
    Piuttosto è da scemi iniziare proprio, ma ormai... sigh.

Comunque per l'achi non servono per forza tutte, giusto il necessario per sbloccare gli oggetti extra nel caso ci fosse qualche altro matto che volesse provare.
    Hm, sicuro non servano tutte? Mi ricordo che c'era un trofeo che praticamente le pretendeva.
    Comunque ad extreme sono molte di più le tags rispetto alle modalità facili, praticamente ce l'ha ogni guardia... la strategia migliore penso sia farsi prima i very easy, sbloccare la roba fiqa come la stealth e poi farsi con quella in scioltezza (si fa per dire) le extreme.
    Onestamente ho anche provato a tirare fuori qualche tags dalla modalità hard ma alla fine ho visto che ne saltavo sempre qualcuna e che era una gran rottura di palle per cui ho mollato... molto più fiqa la modalità Game Over If Discovered invece dove ti puoi fare tutto il gioco in vero stealth mode (e tralaltro sblocchi pure un trofeo pesante)

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Anche VR Mission se è lo stesso che c'era anche per ps1 (come titolo a se stante) l'ho completato meno di un anno fa, poco prima di iniziare Snake Eater, come riscaldamento
    Non sono le stesse ma i meccanismi sono identici (missioni divise per arma in ambienti poligonali astratti); la merdata è che ci sono 4 personaggi che hanno le stesse identiche missioni tra di loro e dove cambia solo il pattern dei nemici e delle armi, per cui alla lunga stanca...
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Hm, sicuro non servano tutte? Mi ricordo che c'era un trofeo che praticamente le pretendeva.
    Comunque ad extreme sono molte di più le tags rispetto alle modalità facili, praticamente ce l'ha ogni guardia... la strategia migliore penso sia farsi prima i very easy, sbloccare la roba fiqa come la stealth e poi farsi con quella in scioltezza (si fa per dire) le extreme.
    Onestamente ho anche provato a tirare fuori qualche tags dalla modalità hard ma alla fine ho visto che ne saltavo sempre qualcuna e che era una gran rottura di palle per cui ho mollato... molto più fiqa la modalità Game Over If Discovered invece dove ti puoi fare tutto il gioco in vero stealth mode (e tralaltro sblocchi pure un trofeo pesante)
    Sono piuttosto sicuro, c'è stato infatti un errore di traduzione nella versione inglese. Questo significa che devi comunque farti Plant in tutte e 5 le difficoltà, ma per tanker bastano le prime 3. Comunque, più che altro aumenta il numero delle guardie e quindi delle dogtags... in ogni caso a me ha già sbloccato la stealth camo, quindi hard ed extreme saranno una sfida solo in termini di boss.
    Il trofeo di cui parli non c'è su 360, dove hanno riunito MGS3 con il 2 e quindi hanno dimezzato il numero di achievement.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    molto più fiqa la modalità Game Over If Discovered invece dove ti puoi fare tutto il gioco in vero stealth mode (e tralaltro sblocchi pure un trofeo pesante)
    Dovrebbe esserci in ogni MG già dalla prima giocata imho.
    ObsCorey89

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

il pezzo nella caverna di halo 4 dopo che incontri lusky è stato progettato per far suicidare la gente, sia a normale sia a leggendario

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Sono arrivato al boss Raven nel file R-06 in MGR. Ho solo una nanopasta nell'inventario, è impossibile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •