Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Quando qualcuno nel movimento 5 stelle mi fornirà ricette per risolvere la vita di queste persone da te citate, senza sfruttarne la credulità, quando nel m5s smetteranno di mettersi sulla casacca medaglie e galloni di onestà incorruttibilità e indipendenza che ancora non si sono guadagnati, quando smetteranno di citare professori a casaccio nei loro programmi e si fermeranno ad ascoltarli davvero allora ne riparleremo. Sono anche io tra quelli eh.

No, chi vota Grillo non è ne stupido ne un coglione. E' chi vota altri, o chi si permette di dire che Grillo non è che è proprio grandemente sincero che lo è. O un morto vivente, o un ladro, o un massone, o tutto quello che la mente vulcanica di Grillo e Casaleggio riescono ad inventare.
Rivoluzione morbida? ne hai mai visto una? La rivoluzione morbida non esiste, è una scorciatoia. La gente è impossibilitata a continuare? benissimo, questa non è la rivoluzione morbida, è un cambiamento di padrone. Nient'altro. Non mi parlare di rivoluzione o di nuovi valori prendendo come soggetto uno che dice che la mafia è meglio dello stato, che Bossi non ruba "perché piange" e che è talmente egoista da far credere in 1000 euro al mese a testa questi poveracci solo per scippargli il voto.

Paragonarlo a hitler? No. Non è hitler. Non ne ha il carisma ne le capacità e per fortuna nemmeno la pazzia ne la temerarietà. Ne copia solo alcuni discorsi, o meglio li riprende, e fanno presa sul popolo. Tutto quì.

(Fermo restando che mi sa tanto che il fondo non sappiamo che cosa è qui eh...)
Lo sai tu cos'è il fondo?
Comunque a me basta sapere che Grillo non avrebbe dato i 4 miliardi dell'IMU a MPS. Mi accontento di poco.