-
Sarà la terza volta che lo dico? Wind, solo e soltanto wind.
Però se vuoi solo il 3g forse c'è di meglio, non so dirti... se conosci molti wind la mia offerta è impareggiabile (minuti illimitati @Wind, sms illimitati @Wind, 3g illimitato - con il limite di 1 gb dopo il quale la velocità della connessione si abbassa drasticamente a 32 kbps - a 12 €/mese).
Se vuoi dare la precedenza al 3g e di chiamare te ne fotte poco e niente c'è anche una All Inclusive da 7 € che offre 120 minuti verso tutti, 120 sms verso tutti e 3g "illimitato" (o 10 € per 300 minuti ed sms, sempre verso tutti).
Se invece conosci molti non Wind e hai necessità comunicative, suppongo che anche l'ultima offerta della Vodafone, quella col pinguino cazzone, non debba essere male (11,90 €/mese per 3g illimitato - credo comunque con un limite dopo il quale la velocità crolla, quello è una costante purtroppo - e sms illimitati verso tutti).
PS. piccola chicca relativa al "minuto vero" di Wind (per chi non lo sapesse, è qualche mese che Wind bombarda con "minuti veri" anziché dire solo "minuti"): mia madre aveva un'offerta tale da avere 200 minuti a settimana verso tutti i Wind a 10 €/mese tipo. Ogni volta che parlava, per dire, 4 minuti (li abbiamo cronometrati) ne conteggiava 8. Bastardi
penso che molti si siano lamentati e quindi hanno iniziato a sparare 'sta cazzata del "minuto vero", non perché "contano anche i secondi" come dicono loro
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum