Guarda, potrei dirti che prima di provare Oro ho provato con blu e INSPIEGABILMENTE va ad un framerate ridicolmente lento (che è assurdo, visto che Oro a livello grafico è più pesante e soprattutto visto l'hardware del mio telefono), mentre oro è perfetto. È la verità. Però al di là di questo personalmente i pokémon raggiungono il loro picco nella seconda generazione. Poi la prima. Poi la terza. Poi tutto il resto.

Cio&#232;, anche solo il fatto di poter avere DUE regioni con sedici medaglie... awww <3
Per&#242; per carit&#224;, anche i primi, grezzi e crudi come sono, sono clamorosi.

Ma siamo OT lol, il concetto &#232; che vorrei parlare dell'emulatore sul mio N900: il vgb.
&#200; estremamente comodo, l'audio funziona alla grande (avevo sentito il mio amico che ha un Galaxy che sul suo emulatore - non so come si chiami - l'audio non andava) e anche i salvataggi sono organizzati benissimo.
C'&#232; doppia scelta tra il pad touch e il tastierino sottostante. Nonostante io non ami il touch puro, in questo caso la prima scelta &#232; ampiamente la pi&#249; comoda. E finalmente ho qualcosa da fare quando cazzeggio in bus o in metro (il che avviene piuttosto spesso, ahim&#232.

Per il resto che io sappia c'&#232; anche un buon emulatore per N64 ma devo provarlo e ho visto che regge addirittura delle discrete emulazioni PSX (ma non fluide come vorrei io). L'emulatore GBA la prima volta che lo provai non funzionava in nessun modo, per&#242; ora ne ho scaricato un altro e quando torner&#242; in possesso del cavetto USB (che ho lasciato a Foggia .-.) vedr&#242; se funziona. Certo, per essere uscito nel 2010 spara ancora buoni colpi 'sto telefono, niente da dire.