Pagina 198 di 245 PrimaPrima ... 98148188196197198199200208 ... UltimaUltima
Risultati da 1,971 a 1,980 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Conte confida tanto nell'estro di Mirko.
    troppo.
    comunque concordo con chi dice che i cambi andavano fatti prima, io avrei dato piu spazio a pogba mettendolo davanti alla difesa perchè era li dove soffrivamo maggiormente
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Comunque partita un po' deludente, dopo il gol la Juve si è un po' troppo chiusa.
    La Juventus faceva il suo aspettando gli avversari come da copione, mentre si vedeva che il Napoli sentiva la partita. Da parte dei bianconeri, questo era un match vincibilissimo. Poi abbiamo fatto tutto noi.
    Dopo il goal la Juve non doveva che aspettare gli avversari. Peccato che ci si è divorati lo 0-2.

Nella partita deludente però si registra un rigore, anche se non clamoroso, per la Juve e un'espulsione palese mancata di Cavani.

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Buon pareggio, però io Pogba l'avrei messo prima, almeno 20 minuti.
    Se aspettava ancora un po' a mettere Matri, mandavamo a monte tutto. Ci stavano schiacciando perché ste benedette punte non ne tenevano una. Giovinco odioso a parte i primi minuti.
    Poi appunto Pogba. Uno con il suo tiro, come fai a non metterlo prima??
    Ultima modifica di H Sakuragi; 02-03-2013 alle 03:09
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Allora orsato ha fallito tutto ! C'era un rigore per la Juve che sarebbe andata sul 2 a 0 , poi rosso a chiellini e quindi rigore per il Napoli , rosso a Cavani con 5 giornate di squalifica e altri 2 mezzi rigori per il Napoli nel secondo tempo, diciamo di quei 2 almeno uno , ma la partita è stata falsata una volta non dato il primo rigore alla Juve ... Poi il fatto che Cavani si sia preso il giallo impedisce anche la prova televisiva , cioè è clamoroso ! Ci volevano 5 giornate ! A questo punto era meglio non ammonirlo nemmeno
    MangiaStrada

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Va benissimo così , ora abbiamo gli scontri diretti a favore anche se loro hanno un cammino in campionato più semplice del nostro e non hanno la Champions.
    Ma Quagliarella ? Sono 3 mesi che non gioca più una partita e non è mai stato fatto entrare nella ripresa....

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Buon pareggio, però io Pogba l'avrei messo prima, almeno 20 minuti.
    Io non capisco proprio questa cosa di mettere un giocatore a 5 minuti dalla fine(parlo in generale),cioè in 5 minuti non c'è il tempo di addattarsi e di fare qualcosa di concreto

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    E allora dai il giallo a Chiellini e il rosso a Cavani. Non possono essere equiparati i due gesti.
    Si,su questo mi trovi abbastanza d'accordo,tutti è due andavano sanzionati e Cavani in maniera più pesante.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Partita da vincere,ci siam accontentati!
    Conte s'è fissato con la formica,boh!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Ieri non ho sentito i fuochi artificiali

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Ma poi il Napoli le occasioni pericolose e il gol stesso le ha create con tiri da fuori, è un'arma che la Juve prova pochissimo. Pogba è il miglior tiratore dalla lunga e lunghissima distanza della Serie A. Tanto ormai in area di rigore ad un certo punto non si andava più, gli attaccanti non la tenevano mai.

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Nono anche chiellini era da rosso più rigore per il Napoli , chiellini fuori per 2 giornate , Cavani per 5
    MangiaStrada

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Nono anche chiellini era da rosso più rigore per il Napoli , chiellini fuori per 2 giornate , Cavani per 5
    1) Non era rigore perché il gioco era da tutt'altra parte. Poi guarda cosa fa Cavani prima che Chellini gli tiri i capelli:

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=lvom0aeS7RA

La verità è che se le son date tutta la partita, come è giusto che sia, ma alla fine "ha ceduto" Cavani.

2) Uno che tira i capelli lo ammonisci, al massimo. Uno che tira una gomitata del genere, lo espelli senza se e senza ma. Tirare i capelli non ti può mandare all'ospedale.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 02-03-2013 alle 16:08
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •