La Juventus faceva il suo aspettando gli avversari come da copione, mentre si vedeva che il Napoli sentiva la partita. Da parte dei bianconeri, questo era un match vincibilissimo. Poi abbiamo fatto tutto noi.
Dopo il goal la Juve non doveva che aspettare gli avversari. Peccato che ci si è divorati lo 0-2.
Nella partita deludente però si registra un rigore, anche se non clamoroso, per la Juve e un'espulsione palese mancata di Cavani.
Se aspettava ancora un po' a mettere Matri, mandavamo a monte tutto. Ci stavano schiacciando perché ste benedette punte non ne tenevano una. Giovinco odioso a parte i primi minuti.
Poi appunto Pogba. Uno con il suo tiro, come fai a non metterlo prima??
Ultima modifica di H Sakuragi; 02-03-2013 alle 03:09
Allora orsato ha fallito tutto ! C'era un rigore per la Juve che sarebbe andata sul 2 a 0 , poi rosso a chiellini e quindi rigore per il Napoli , rosso a Cavani con 5 giornate di squalifica e altri 2 mezzi rigori per il Napoli nel secondo tempo, diciamo di quei 2 almeno uno , ma la partita è stata falsata una volta non dato il primo rigore alla Juve ... Poi il fatto che Cavani si sia preso il giallo impedisce anche la prova televisiva , cioè è clamoroso ! Ci volevano 5 giornate ! A questo punto era meglio non ammonirlo nemmeno
Va benissimo così , ora abbiamo gli scontri diretti a favore anche se loro hanno un cammino in campionato più semplice del nostro e non hanno la Champions.
Ma Quagliarella ? Sono 3 mesi che non gioca più una partita e non è mai stato fatto entrare nella ripresa....
Io non capisco proprio questa cosa di mettere un giocatore a 5 minuti dalla fine(parlo in generale),cioè in 5 minuti non c'è il tempo di addattarsi e di fare qualcosa di concreto
Si,su questo mi trovi abbastanza d'accordo,tutti è due andavano sanzionati e Cavani in maniera più pesante.
Partita da vincere,ci siam accontentati!
Conte s'è fissato con la formica,boh!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Ieri non ho sentito i fuochi artificiali![]()
Ma poi il Napoli le occasioni pericolose e il gol stesso le ha create con tiri da fuori, è un'arma che la Juve prova pochissimo. Pogba è il miglior tiratore dalla lunga e lunghissima distanza della Serie A. Tanto ormai in area di rigore ad un certo punto non si andava più, gli attaccanti non la tenevano mai.
1) Non era rigore perché il gioco era da tutt'altra parte. Poi guarda cosa fa Cavani prima che Chellini gli tiri i capelli:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=lvom0aeS7RA
La verità è che se le son date tutta la partita, come è giusto che sia, ma alla fine "ha ceduto" Cavani.
2) Uno che tira i capelli lo ammonisci, al massimo. Uno che tira una gomitata del genere, lo espelli senza se e senza ma. Tirare i capelli non ti può mandare all'ospedale.
Ultima modifica di H Sakuragi; 02-03-2013 alle 16:08