Pagina 839 di 1289 PrimaPrima ... 339739789829837838839840841849889939 ... UltimaUltima
Risultati da 8,381 a 8,390 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

inizio metal gear rising, le mie aspettative sono molto alte speriamo bene

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Daje Uloz, per me non verrai deluso (spero non siano le ultime parole famose )
    WickerGian

#YesMovement

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Finito dmc,come ormai spesso accade,quando un gioco all'inizio non mi interessa,finisce per farmi innamorare.Non sono un amante dei tecnicismi,quidni me ne frego se non ho potuto fare 30000000000000 di combo come con i precendenti,ma mi aspettavo una storia banale,un personaggio scontatissimo e comprimari pessimi,stando alle recensioni;ed invece mi sono trovato davanti un storia ben fatta,con una regia spettacolare,un protagonista che andando avanti si è rivelato molto meno bimbominkia di quello che poteva sembrare,e dei comprimari ottimi,da virgil alla ragazza;per non parlare delle superlative ambientazioni,che da sole valgono il prezzo del biglietto.Per me sfiora il capolavoro

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Missione 03 di Metal Gear Rising, mi stupisce sempre di più
    WickerGian

#YesMovement

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

comunque sto giocnado ninja gaiden sigma plus 2 su PSvita
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    comunque sto giocnado ninja gaiden sigma plus 2 su PSvita
    Bello *.*
    Se non trovo giochini nuovi in offerta me lo rigioco ad una nuova difficoltà così ti faccio compagnia

Io ho finito la demo di gow ascension.
    Davvero belle le nuove aggiunte. Ora si possono raccogliere le armi dai nemici, si possono disarmare, si possono afferrare e lanciare contro altri avversari e c'è anche un sistema che premia chi non si fa colpire.
    La regia e la telecamera sono come sempre impeccabili. Su questo sono sempre stati dei maestri.
    Figo dai. Speriamo pure in una bella storia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Bello *.*
    Se non trovo giochini nuovi in offerta me lo rigioco ad una nuova difficoltà così ti faccio compagnia

Io ho finito la demo di gow ascension.
    Davvero belle le nuove aggiunte. Ora si possono raccogliere le armi dai nemici, si possono disarmare, si possono afferrare e lanciare contro altri avversari e c'è anche un sistema che premia chi non si fa colpire.
    La regia e la telecamera sono come sempre impeccabili. Su questo sono sempre stati dei maestri.
    Figo dai. Speriamo pure in una bella storia.
    visto? te l'avevo detto io che stavolta era meno ciaciarone.

Comunque, mi correggo, appena finito ninja gaiden 2 buono, ma classico gioco alla giapponese. Buon sistema di combattimento, ma pessimo tutto il resto. Ora voglio giusto vedere cos'altro c'è oltre alla storia primaria.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Prese tutte le rane e gli animali in MGS3 (collection), non so se avrò la forza di millare con MGS2.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    visto? te l'avevo detto io che stavolta era meno ciaciarone.

Comunque, mi correggo, appena finito ninja gaiden 2 buono, ma classico gioco alla giapponese. Buon sistema di combattimento, ma pessimo tutto il resto. Ora voglio giusto vedere cos'altro c'è oltre alla storia primaria.
    Senti lo hai trovato pure tu abbastanza semplice a difficoltà difficile?
    No perchè qualche giorno fa parlavo pure con un amico e mi ha detto che lo ha mollato perchè troppo assurdo. E non è l'unico.
    Bhà sinceramente non capisco il perchè. Le prime modalità sono fattibilissime secondo me.

La telecamera che ne pensi? per me è l'unico difetto più importante del titolo. Si incastra troppo facilmente ed è troppo distante dal personaggio.

Pessimo tutto il resto intendi la storia e i personaggi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Senti lo hai trovato pure tu abbastanza semplice a difficoltà difficile?
    No perchè qualche giorno fa parlavo pure con un amico e mi ha detto che lo ha mollato perchè troppo assurdo. E non è l'unico.
    Bhà sinceramente non capisco il perchè. Le prime modalità sono fattibilissime secondo me.

La telecamera che ne pensi? per me è l'unico difetto più importante del titolo. Si incastra troppo facilmente ed è troppo distante dal personaggio.

Pessimo tutto il resto intendi la storia e i personaggi?
    allora, ti faccio un riassunto di quello che penso che poi spiegherò meglio nella recensione.

Difficile, non saprei sinceramente. Lo sai, sono abbastanza negato per questi giochi (non sono riuscito a finire neanche DMC3 a normale, al tempo), e ninja gaiden ha già una certa fama su questo aspetto, ma... ci credi se ti dico che sono morto solo una volta, contro la statua della libertà? Sì, ti impegna, ma basta avere un tot di riflessi e pazienza e ce la fai. I nemici sono sicuramente più forti che in un qualunque altro action, ma ce la si fa. Non ho mai neanche comprato niente al negozio, all'ultimo boss ero sfondato di soldi. Però l'ho giocato a normale per ora, dopo provo le difficoltà più avanzate.

La telecamera penosa è rimasta la stessa. Per di più, su schermo piccolo, la distanza del personaggio dall'inquedratura si fa sentire anche di più. A volte diventavo cieco per vedermi. Poi negli spazi stretti si avvicina troppo, si incastra, gira velocemente, e le poche sezioni platform ti fanno sbagliare anche salti normalmente semplici in qualunque altro gioco.

Sì, le sezioni platform. Al tempo, giocai il primo originale su prima Xbox, e ricordo molti più enigmi e platforming. Ryu ha tante abilità esplorative che vengono usate pochissimo, e sinceramente più esplorazione e salti avrebbe rotto la linearità del gioco che - diciamocelo chiaro - è tutto un andare avanti e uccidere gli stessi mostri, solo in arene diverse. Infatti, quelle poche volte che ti fa fare qualche arrampicata, senti anche una ventata d'aria fresca. Poi passi altre mille ore a fare le stesse cose, ma vabbe, non è un difetto, è la visione più anni'90 degli action a imporlo.

Poi vabbe, la storia... Se non la mettevano, forse facevano più bella figura. Qua invece fanno capire che si sono pure impegnati un minimo a farla, ed è un fallimento doppio. per il resto, ripeto, grande action, ma che pecca in tutti gli altri aspetti. I boss poi sono ridicoli. Sono più facili della fanteria base che trovi per strada, un altro po'. Ma sbaglio io in questa versione c'è il sangue rosso? non si diceva che con sigma era blu e fumoso?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •