Beh ma axell che Grillo faccia inversione non è che sia una cosa proprio nuova nuova. Se noti ogni volta che tira una cazzata i suoi dicono "è solo un megafono della nostra rivoluzione, e ogni tanto le spara." lo so che è una fesseria, ma tant'è. Ogni volta che lo sostengo mi stupisco di essere l'unico a pensarlo, visto che basta ascoltarlo per qualche minuto. Mi viene da pensare che i suoi discorsi li ascoltano in tanti, ma di seguirli non se ne parla.
La contraddizione evidente di cui parli (se vai un po su google trovi ancora i titoli di quando ancora vedeva possibile il patto), è un po di riscaldamento prima di contraddirsi veramente su fatti importanti. Insomma è lo stretching
Sai cosa mi stupisce di più? che non si sia sentito nemmeno bla dai suoi parlamentari. Ci passano sopra saltellando da bravi soldatini... Sembrano tanti bei pidiellini. La base invece mi pare un po incazzata. Vediamo se è vero che è super-iper-democratico e la ascolta.
Ah ovviamente è stupendo veramente il gusto e lo stile dei post del suo blog. Fotomontaggi e insulti gratuiti. Stupendo. Che gran paese, che civiltà...