Si, ma con la determinante differenza che quelli buoni sono 20 anni che urlano le scelleratezze della maggioranza. E questo li discolpa pienamente e direi proprio che rende il paragone un po errato
Beh dipende. Io vedo il parlamento come un punto d'arrivo ma non di partenza. La cultura politica va via via verificata così come l'integrità prima di giungere a palazzo. E di persone testate ne abbiamo tante, purtroppo sono messe in ombra dagli strilloni, o da valutazioni meschine e calunniatorie. Insomma dire:" mandiamoli in parlamento e vediamo come vanno" è terribile. Prima li testerei altrove.. è pericoloso! Sopratutto ora.. Comunque vedremo che fanno, inutile piangere sul latte versato...Sono quindi convinto che ci sia bisogno dell' intervento dell' elettorato (noi) per cambiare le cose. Per questo i voti che "rispetto" di più sono quelli a Monti, Grillo e Giannino. Gente che prova a cambiare qualcosa, in un modo o nell' altro. Con le proprie idee, e , Ovviamente con i loro difetti.
tra i grillini ci sarà più di qualche idiota, altrimenti non saremmo sulla Terra. Non volevo fare di tutta un erba un fascio ne mitizzare i parlamentari del M5S, dico solo che vanno giudicati dopo quello che votano e dopo quello che propongono. Qualche scandalo verrà fuori pure tra di loro, non ne dubito.