Pagina 310 di 530 PrimaPrima ... 210260300308309310311312320360410 ... UltimaUltima
Risultati da 3,091 a 3,100 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Comunque pensavo di dire la mia riguardo al gioco antichamber (per chi l'avesse già adocchiato su steam):
    sinceramente, nel complesso, il gioco è un portento di level design e innovazione. Il giocatore viene subito catturato nelle fasi iniziali.

Il problema immenso del gioco è che è troppo ma troppo confusionario. Arriverete ad un punto del gioco che non saprete neanche cosa fare, dove andare, cosa utilizzare ecc...
    E anche come utilizzare le armi verrà detto ben poco.
    Dovrete tornare nelle zone precedenti tantissime volte e alla fine scoprirete

Spoiler:
    che molto del "lavoro" che farete non servirà ad un cazzo.

Nel complesso il gioco mi è scaduto parecchio dopo la metà, se si può chiamare "metà gioco" poi.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Skyrim non mi parte più, ora provando a reinstallarlo però mi scarica automaticamente anche la patch delle texture. Non c'è un modo per non installarla?

stupid sexy greedo butt

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Skyrim non mi parte più, ora provando a reinstallarlo però mi scarica automaticamente anche la patch delle texture. Non c'è un modo per non installarla?
    Leva la sottoscrizione dalla pagina delle texture.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Mmm, come storia secondo me crysis 2 è spanne sopra.
    per adesso 'nsomma, un po' meno soporifero, però in effetti mi sta sembrando abbastanza raffazzonata ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    per adesso 'nsomma, un po' meno soporifero, però in effetti mi sta sembrando abbastanza raffazzonata ..
    ti è piaciuta la missione sul caccia?bellissima,non riuscivo a respirare mentre la facevo

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

hai ragione, arcade spinto ma molto ben fatta ed emozionante. Musica, suoni e voci perfetti, con le cuffie 5.1 da brividi .. ho avuto la sensazione di essere davvero lì
    Friedrich Nietzsche

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Del comparto tecnico ciò che mi sta lasciando davvero stupefatto è l'illuminazione,è qualcosa di incredibile,ti trasmettono davvero il senso di smarrimento nell'entrare in zone buie,ho i fasci dei laser dei fucili avversari,tant'è che spesso devo distogliere lo sguardo dallo schermo per quanto riesce a darmi "fastidio"

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Terminata la campagna di Battlefield 3, mi sono immerso nell'esperienza del tutto contemplativa di "Dear Esther", oggi in offerta su Steam ..
    Se volete c'è pure la patch in italiano, la più totalmente localizzata che abbia mai visto
    Spoiler:
    Friedrich Nietzsche

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

MANETTA
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

sì, dura pochissimo, ed in effetti non è nemmeno un gioco. Si cammina (no, non si può correre) per "paesaggi emozionali", come li ho letti definire da qualche parte. L'esperienza può essere interessante, a me è piaciuta, l'atmosfera è da dipinto di grande qualità, e con quello spirito va preso, splendida la sommessa colonna sonora, forse il vero protagonista del titolo, insieme al vento e lo stormire delle piante erbacee, e il mare flagellato dalla bufera, ricostruiti in modo eccellente persino il pulviscolo della salsedine con i dettagli grafici alti (in alcuni punti mi sono sentito in posti davvero visitati durante un forte Maestrale). Si trovano delle forme di tracce, e c'è una qualche storia da leggere e seguire, ma è costruita più per il significato vagamente impressionistico delle parole in relazione al contesto in cui ci muoviamo che per portarci da qualche parte. Ognuno reagirà a seconda di come vive l'esperienza di suoni e immagini, diversi non mi sorprenderebbe se lo accantonassero dopo i primi 10 minuti in cui apparentemente non succede assolutamente niente di nulla ..

ah, la patch in italiano è farlocca, come si intuiva, perchè non è una vera traduzione ma un passaggio al traduttore di Google, per cui fatene a meno se potete, tanto i sottotitoli in inglese si lasciano leggere
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •