Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 105
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    il motivo per cui è vietato credo sia per evitare voti "comprati"...uno fa la foto di cosa ha votato, la mostra al candidato che gi ha promesso qualcosa in cambio, ed il gioco è fatto.

Io me lo sono proprio socrdato. L'ho preso con gesto meccanico convinto di non averlo...ed invece mi vanno a chiamare prorpio quando dico di non averlo...
    Si, la legge ha esattamente quello scopo. Non solo voti comprati, ma addirittura voti "intimati". Solo che fondamentalmente queste cose dovrebbero accadere nelle elezioni locali. Quelle politiche prevederebbero delle operazioni criminali su vasta scala che è impossibile mettere in atto.

No all'islamizzazione!

Predefinito

Fatto! Ho preferito votare adesso...prima che l'abbondante nevicata attualmente in corso me lo impedisca! Bye bye Grillo! In 5 secondi ho votato...ed erano 3!
    Ultima modifica di jenny56; 24-02-2013 alle 17:08

Predefinito

In Lombardia e Lazio ci si mette di più perchè ci sono anche le regionali dove bisogna scrivere un nome, io con la sola scheda della Camera ho votato in 10 secondi...
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Poco fa sono stato a votare. Ho votato Monti e mi sono dovuto pure sorbire i rimproveri di mio padre che ha votato Grillo

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Diseredato.

No all'islamizzazione!

PS2

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Poco fa sono stato a votare. Ho votato Monti e mi sono dovuto pure sorbire i rimproveri di mio padre che ha votato Grillo
    Sono innegabili, i pareri contrari in famiglia!Chiamatele divisioni interne o come volete, ma ognuno è libero di votare chi vuole...almeno in casa mia...Infatti,il mio consorte è rimasto fedele al Berlusca ma io ho cambiato bandiera: Bersani...o la va o la spacca...
    Spoiler:
    ps.: scusate, non ERA segreto il voto? ahahahah! Ma vabbè, che male c'è?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Sono innegabili, i pareri contrari in famiglia!Chiamatele divisioni interne o come volete, ma ognuno è libero di votare chi vuole...almeno in casa mia...Infatti,il mio consorte è rimasto fedele al Berlusca ma io ho cambiato bandiera: Bersani...o la va o la spacca...
    Spoiler:
    ps.: scusate, non ERA segreto il voto? ahahahah! Ma vabbè, che male c'è?
    no, non si può fotografare ma dire si è punito pure con la reclusione
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 24-02-2013 alle 19:32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Nessuno ha il diritto di rimproverarti, e devi pensare con la tua testa. Anche i miei, da ciofane, non è che mi rimproverassero, ma la menavano un po. è sufficiente dirgli, siiii ceeeeerto che ho votato esattameeeente come mi hai detto tu Stessa posizione della mia ragazza. Lei Monti, e ha sgridato parecchio il padre che ha votato Grillo
    XD
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 24-02-2013 alle 19:33

No all'islamizzazione!

PS2

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    no, non si può fotografare ma dire si
    Infatti ho visto questa novità, questa volta...e cioè che non si possono portare i cellulari appresso...ma io gli ho detto che ce l'ho spento e sono passata uguale...ma come mai tutti sti controlli? Mi sembra la CIA!

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Mi ci sono voluti dieci secondi pure a me, immagino complice l'orario, anche se di gente ce n'era che entrava e usciva.

stupid sexy greedo butt

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •