Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
No scusami foppa eh. Prendi un granchio enorme. Se permetti i primi a dire "vecchie mummie" O a far passare per oggettivi programmi economici incompleti e frammentari non è certo stato john.
Dati esistenti? Facile. Quelli di monti e del pd. Non le piazze con 800 mila persone (che non ci stanno) mille euro al mese senza comperura etc. etc.
Poi ognuno creda nelle favole che vuole, ma quì abbiamo due parti. Entrambe (come è giusto) criticano il programma altrui.

Per il resto, tv e giornali, per quanto siano sgangherati, di certo non li metto dietro il risibile blog di Grillo per informarmi, abbi pazienza.
Ma io non ho dato a nessuno della mummia, quindi non vedo il motivo per risposte che tendono a prendermi per il culo o a sminuire il pensiero.

Se chiedo i numeri rilevanti per uno, basta rispondermi. Non chiedo il programma dettagliato con un walltext enorme, ma quanto meno mi rispondi con i punti principali. A maggior ragione visto che ho precisato non essere un elettore di M5S.
Non vedo il motivo per farmi passare per un grillino quando non lo sono.
Ma posso fare domande anche siu chi non voto? Secondo me è legittimo.

Poi le risposte ci stanno tutte, ma se do rispetto, esigo lo stesso. Ah, se ho dato l'impressione di non averlo, chiedo scusa, sia chiaro.

Mai detto che il blog di Grillo sia meglio della TV, o che il suo modo di fare sia giusto. Il contraddittorio lo vorrei anche io, ma ho evidenziato quanto sia difficile averne di seri nel ns paese.

Il che non significa, ripeto, abolirli. Li vorrei solo migliori. Veri. D'inchiesta.