Pagina 192 di 245 PrimaPrima ... 92142182190191192193194202242 ... UltimaUltima
Risultati da 1,911 a 1,920 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

ah si, vendiamo marchisio e vidal a 70 milioni per piombare su lopez

comunque della lista ritengo vendibili qiagliarella, matri e lich a patto che si trovi un esterno in grado di fare tutte e due le fasi
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Marchisio e Vidal non si toccano! Io prenderei una seconda punta a cui mettere sto benedetto 10, un esterno sinistro di ruolo in modo da spostare Asamoah come interno e anche un centrale di difesa secondo me si deve prendere, opterei per Ogbonna. Comunque siamo deficitari sui cross, l'anno prossimo a Llorente qualche palla in testa gliela dovremmo mettere.
    Ultima modifica di michele longobardi; 22-02-2013 alle 14:52

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Marchisio e Vidal non si toccano! Io prenderei una seconda punta a cui mettere sto benedetto 10, un esterno sinistro di ruolo in modo da spostare Asamoah come interno e anche un centrale di difesa secondo me si deve prendere, opterei per Ogbonna. Comunque siamo deficitari sui cross, l'anno prossimo a Llorente qualche palla in testa gliela dovremmo mettere.
    Io invece Marchisio lo venderei se servisse a prendere un top davanti.
    Abituiamoci all'idea che il massimo a cui possiamo ambire davanti quest'estate è Jovetic/Sanchez.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Arturo Vidal e Martin Caceres non hanno preso parte all’allenamento sostenuto questa mattina a Vinovo dalla squadra. il centrocampista cileno ha saltato la seduta a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, mentre il difensore uruguaiano accusa una contrattura della regione lombare.
    Da valutare per domenica

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Non scherziamo, proprio Marchisio è incedibile.

Per me Jovetic e Sanchez vanno più che bene.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

No, Marchisio e Vidal sono intoccabili, cioè tutto il centrocampo deve assolutamente rimanere intatto a qualsiasi costo.
    L'attacco lo darei via tranquillamente anche tutto quanto, al massimo terrei Vucinic come spalla di un vero top player. Non riesco ancora a rivedere questa Juve come quella di un tempo nonostante stanno ottenendo gli stessi risultati, tutto a causa dell'attacco. Il portiere resta il migliore al mondo, la difesa è ottima, il centrocampo è perfetto...e l'attacco fa vomitare
    Sarà che sono abituato a gente come Del Piero-Trezeguet, ma un attacco con Matri e Giovinco non lo posso proprio vedere, con tutta la buona volontà...

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Io prenderei una seconda punta a cui mettere sto benedetto 10
    Purtroppo Del Piero ha rinnovato col Sidney...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    No, Marchisio e Vidal sono intoccabili, cioè tutto il centrocampo deve assolutamente rimanere intatto a qualsiasi costo.
    L'attacco lo darei via tranquillamente anche tutto quanto, al massimo terrei Vucinic come spalla di un vero top player. Non riesco ancora a rivedere questa Juve come quella di un tempo nonostante stanno ottenendo gli stessi risultati, tutto a causa dell'attacco
    Non si riesce a rivedere, non solo la Juve, ma manco Milan e Inter a causa dell'impoverimento tecnico del nostro campionato. In Spagna, per dire, la differenza tra Barcellona/Real Madrid rispetto alle altre è 100. Da noi 50 perché non ci si possono permettere i top delle altre.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 23-02-2013 alle 13:35

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

La mia sensazione è che se in società hanno l'idea di cedere un giocatore a centrocampo per fare soldi, a partire sarà vidal. Un'altra mia sensazione è che se ciò accadrà la nostra linea mediana verrà parecchio indebolita, marotta sparerà offerte varie, ma non riuscirà a concludere nulla, un po' perchè non ha i ganci e non ci sa fare come moggi o galliani, un po' perchè in questo periodo i top player sembrano preferire rimanere lontano dall'italia, così arriveranno 2 o 3 mezzi grandi giocatori. Quindi spero che vidal e marchisio non si muovano da torino e non arrivino altri pacchi da oltre 10 milioni tipo giovinco o matri.
    Sarebbe meglio tenere vucinic, aspettare llorente che arriva a zero, vendere giovinco, matri e quagliarella e prendere uno solo attaccante più forte al posto e far tornare un paio di giovani in prestito o comproprietà

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Sarebbe meglio tenere vucinic, aspettare llorente che arriva a zero, vendere giovinco, matri e quagliarella e prendere uno solo attaccante più forte al posto e far tornare un paio di giovani in prestito o comproprietà
    Giovinco rimane, l'hai preso solo l'anno scorso con l'appoggio del tuo allenatore.
    Quagliarella mi sembra palese ormai che è quello destinato più di tutti a partire.
    Arriverà Jovetic, a sensazione.

Così come a sensazione dico che prima o poi partirà anche Vidal. Non adesso, ma in un prossimo futuro sì.

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Giovinco rimane, l'hai preso solo l'anno scorso con l'appoggio del tuo allenatore.
    Quagliarella mi sembra palese ormai che è quello destinato più di tutti a partire.
    Arriverà Jovetic, a sensazione.

Così come a sensazione dico che prima o poi partirà anche Vidal. Non adesso, ma in un prossimo futuro sì.
    Spero solo che allora mettano su Vidal una maxi clausola di rescissione di 300 milioni di Eur. Così se lo vogliono, che ci paghino il grano, eh.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •