Platinato assassin's creed 3!! 45 ore circa
Platinato assassin's creed 3!! 45 ore circa
Ragazzi, ho un problema con kane e Lynch 2. Mi stavo organizzando con degli amici per boostare l'online poiché è praticamente deserto...e uno di questi non riesce a trovarci nella sala d'attesa della partita classificata..fatalità lui è l'unico che il gioco l'ha scaricato dal psn. Potrebbe essere questo il problema??
Platino trasnformers 2 e kane e lynch 2!
Ps: chi ha i dlc di kane e lynch?!?
io volevo platinare arkham city, ma hanno messo uno dei trofei piu stupidi della storia. andare a trovare l'uomo calendario 12 volte durante l'anno, ad ogni festa.
Mi manca da fare solo questo, ma anche già solo pensare di cambiare l'orario e ripetere l'operazione per più di 10 volte, sinceramente mi fa passare la voglia. Per ora lascio perdere, mi sa, non sono disposto ad abbassarmi così tanto per un platino![]()
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Vabbè, se ti manca solo questo fallo dai..magari lo diluisci in più giorni
popolato è una parola grossa XD diciamo che il più delle volte dopo qualche tentativo si riesce a beccare una partita da almeno 10 giocatori ma spesso ci si ritrova nella stanza con solo un'altro tizio. il platino in se non è difficile, devi solo perdere un po di tempo a raccogliere delle carte in giro per i circuiti![]()