Bonucci migliore in campo, Vucinic non pervenuto. Il cartellino per Totti era di un colore più scuro.
Bonucci migliore in campo, Vucinic non pervenuto. Il cartellino per Totti era di un colore più scuro.
stasera ho visto lammerda,formazione sbagliata, cambi sbagliati, giocatori inutili (giovinco e vucinic), errori incredibili(vidal) ecc...
ci sono diversi modi di perdere, ,a se sei la prima della classe mi aspetto di vedere almeno un tiro ''verso'' la porta avversaria.
questa sconfitta è la più grave della stagione e peserà.
edit: roba da pazzi, la prima con la decima, senza mai tirare... che schifo
A parte il tiro su punizione di Pirlo e quel tiro centrale di Matri, non abbiamo creato una sola occasione da gol. Molti giocatori erano spettatori non paganti, Vucinic, Asamoah, Pogba ha sbagliato di tutto, Giovinco è stato inutile come al solito, quando gli ho visto lisciare la palla sull'assist di Anelka non volevo credere che quello fosse un giocatore della Juve. Partita brutta. Come dopo il 3-0 al Chelsea, quando infatti perdemmo 1-0 col Milan, arriva un'altra sconfitta dopo un impegno in Champions.
Vabbè, ci sta uno stop ogni tanto. Non sono macchine, inoltre la Juve ha avuto la Champions in mezzo, la Roma no.
Non giustifico la Juve, ha giocato piuttosto male.
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Allora la Caritas non sta solo qui! lool
A parte gli scherzi, la Juve non ha tirato in porta per due motivi, il primo è stata la partita di Glasgow, il secondo è stato un atteggiamento da provinciale della Roma. Sono 4 anni che giocavamo con troppa sufficienza. Non che stasera non abbiano fatto sbagli a cazzo, però ho visto più sacrificio e più attenzione per tutta la partita.
Alla fine la vittoria è meritata, se continuassimo così per il resto del campionato magari le quaglie le riprendiamo...
A parte tutti, uno che mi ha sorpreso è stato Torosidis. Ha corso tutta la partita a 1000 all'ora e sempre molto lucido.
Partita identica a quella post Chelsea, quella persa con il Milan.
Ci sta, questa squadra ha bisogno di dissipare molte energie psicofisiche per dominare un match, e dopo un impegno come quello di Glasgow, le forze non ci sono.
Poi aggiungiamo che invece dall'altra parte hanno giocato all'arma bianca con uno stadio a favore, e si spiega la prestazione.
Comunque il problema è che l'altra partita di Champions l'abbia proprio prima di Napoli-Juventus, mentre il Napoli manda i primavera mi sa a giocare la coppa non degna di loro.
No Lorenzo , la partita di Champions dovremmo averla la settimana dopo credo , comunque concordo con tutto quello che hai detto tu , il Napoli è avvantaggiato in questo modo.