Pagina 188 di 245 PrimaPrima ... 88138178186187188189190198238 ... UltimaUltima
Risultati da 1,871 a 1,880 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Bonucci migliore in campo, Vucinic non pervenuto. Il cartellino per Totti era di un colore più scuro.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

stasera ho visto lammerda,formazione sbagliata, cambi sbagliati, giocatori inutili (giovinco e vucinic), errori incredibili(vidal) ecc...
    ci sono diversi modi di perdere, ,a se sei la prima della classe mi aspetto di vedere almeno un tiro ''verso'' la porta avversaria.
    questa sconfitta è la più grave della stagione e peserà.

edit: roba da pazzi, la prima con la decima, senza mai tirare... che schifo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

A parte il tiro su punizione di Pirlo e quel tiro centrale di Matri, non abbiamo creato una sola occasione da gol. Molti giocatori erano spettatori non paganti, Vucinic, Asamoah, Pogba ha sbagliato di tutto, Giovinco è stato inutile come al solito, quando gli ho visto lisciare la palla sull'assist di Anelka non volevo credere che quello fosse un giocatore della Juve. Partita brutta. Come dopo il 3-0 al Chelsea, quando infatti perdemmo 1-0 col Milan, arriva un'altra sconfitta dopo un impegno in Champions.

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Vabbè, ci sta uno stop ogni tanto. Non sono macchine, inoltre la Juve ha avuto la Champions in mezzo, la Roma no.
    Non giustifico la Juve, ha giocato piuttosto male.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Vabbè, ci sta uno stop ogni tanto. Non sono macchine, inoltre la Juve ha avuto la Champions in mezzo, la Roma no.
    Non giustifico la Juve, ha giocato piuttosto male.
    ci sta perdere, ma non in questo modo: molli, lenti, quasi fossero andati a roma solo perchè devono.
    almeno col milan una minireazione c'era stata, qua dopo il gol abbiamo rallentato
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Allora la Caritas non sta solo qui! lool
    A parte gli scherzi, la Juve non ha tirato in porta per due motivi, il primo è stata la partita di Glasgow, il secondo è stato un atteggiamento da provinciale della Roma. Sono 4 anni che giocavamo con troppa sufficienza. Non che stasera non abbiano fatto sbagli a cazzo, però ho visto più sacrificio e più attenzione per tutta la partita.
    Alla fine la vittoria è meritata, se continuassimo così per il resto del campionato magari le quaglie le riprendiamo...
    A parte tutti, uno che mi ha sorpreso è stato Torosidis. Ha corso tutta la partita a 1000 all'ora e sempre molto lucido.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Partita identica a quella post Chelsea, quella persa con il Milan.
    Ci sta, questa squadra ha bisogno di dissipare molte energie psicofisiche per dominare un match, e dopo un impegno come quello di Glasgow, le forze non ci sono.

Poi aggiungiamo che invece dall'altra parte hanno giocato all'arma bianca con uno stadio a favore, e si spiega la prestazione.

Comunque il problema è che l'altra partita di Champions l'abbia proprio prima di Napoli-Juventus, mentre il Napoli manda i primavera mi sa a giocare la coppa non degna di loro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

Comunque il problema è che l'altra partita di Champions l'abbia proprio prima di Napoli-Juventus, mentre il Napoli manda i primavera mi sa a giocare la coppa non degna di loro.
    nono, non c'è scusa che tenga per il napoli, il turno l'abbiamo GIA passato.
    si puo perdere, ma non in questo modo

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

L'altra novità rispetto agli anni scorsi è che quest'anno Conte ruota molto meno gli uomini rispetto all'anno passato. E paraddosalmente proprio quest'anno che ce ne sarebbe più bisogno.

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

No Lorenzo , la partita di Champions dovremmo averla la settimana dopo credo , comunque concordo con tutto quello che hai detto tu , il Napoli è avvantaggiato in questo modo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •