Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Penso che abbiano intervistato solo i miei cloni. ah,ah!
    E anche i miei di cloni.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di jose
    Data Registrazione
    Tue Jan 2012
    Messaggi
    109

    Predefinito

    il mio pensiero è semplice, facciano come vogliono, ma io non spenderò certo 60-70 euro (piu dlc) per un videogioco.

  3. #13
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Tralasciando il fatto che sia sbagliato o meno eliminare l'usato.
    Gamestop è ''leggermente'' di parte, quindi non mi fido di questi dati

  4. #14
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Si si, diciamo sempre di abbandonare tutto appena si vedono dei cambiamenti. Poi come sempre ci si adatta e si continua a vivere normalmente XD

  5. #15
    Senior Member L'avatar di jose
    Data Registrazione
    Tue Jan 2012
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Si si, diciamo sempre di abbandonare tutto appena si vedono dei cambiamenti. Poi come sempre ci si adatta e si continua a vivere normalmente XD
    be per quanto mi riguarda dico di non voler spendere 70 euro e lo faccio.
    mai preso nessun dlc e acquistato da amazon, da offerte varie nelle catene, da e-bay, e dall'usato.
    se non posso fare cosi, evito.

  6. #16
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Strano...a me non m'hanno intervistato....
    ...ah già che sono bandito da Gamestop da quando gli ho sradicato una mensola di 6 metri provocando uno tsunami di giochi...

    concordo, senza usato a 'sto giro passo...senza usato oggi avrei 2 giochi. Belli, eh, ma un pò pochini...

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2013
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ma chi è, Gabe Newell quella nella foto?

  8. #18
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Del blocco dell'usato non me ne frega niente, dato che ricorro ai giochi usati solo quando non riesco a trovarli nuovi. Anche perchè quei ladri fetenti dei gamestop sono capaci di venderti un gioco usato a un prezzo superiore dello stesso gioco nuovo...stando così le cose preferisco che i miei soldi vadano agli sviluppatori, piuttosto che a loro.

    Per quanto riguarda l'eliminazione del supporto fisico non saprei. Probabilmente tentennerei per un annetto, ma poi la passione per i videogiochi avrebbe il sopravvento sull'incazzatura e comprerei comunque le nuove console.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #19
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Beh io ho la ps3 da un anno e il massimo che ho speso per un titolo sono stati 29 euro e 90 per la platinum di gt5 , primo gioco preso , quindi ho speso sempre sotto i 30? , usato e nuovo ed ho comunque un sacco di titoli molto interessanti , fifa 13 preso al day one con la promozione mw pagando anche esso meno di 30 euro nel complesso , alcuni titoli me li sono fatti prestate da amici (skyrim , visto che è impossibile trovarlo a poco ) ... Insomma i grandi titoli si portano a casa anche a poco , basta saper far passare il tempo , non prendere al day one , ma buttarsi sempre sulle vecchie perle , se un gran gioco è già uscito da un paio di anni rimane comunque un gran gioco
    MangiaStrada

  10. #20
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
    be per quanto mi riguarda dico di non voler spendere 70 euro e lo faccio. mai preso nessun dlc e acquistato da amazon, da offerte varie nelle catene, da e-bay, e dall'usato. se non posso fare cosi, evito.
    Stessa cosa che faccio anche io. Aspetto SEMPRE cali di prezzo oppure compro all'estero se il gioco è multilingua.
    Io mi riferivo alla rimozione del supporto. Ricordo le stesse lamentele anche quando uscì il CD, il dvd ecc. Poi sappiamo come è andata a finire :D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •