Pagina 31 di 63 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 625
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Il messaggio è una cosa e ci sta, regia e narrazione però sono state decisamente insufficienti in questo episodio.
    E personalmente non condivido tanto la tempistica, la serie ha sempre avuto i suoi buchi ma bene o male con il mid season sembravano aver ingranato la marcia e c'erano tutte le basi per tirare fuori qualcosa di buono, hanno semplicemente peccato di coraggio e si sono buttati su scelte stantie e collaudate.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

È troppo presto iniziare questa guerra, non vedo cosa ci possa essere di più enorne da usare come chiusura, sinceramente. In 7 puntate se vorranno lasciare tutto all'ultimo ce la meneranno con la follia di Rick e altra robetta per avere uno spunto su cui basare i prossimi episodi.

Poi oh, libero di essere smentito, l'azione nel prossimo episodio sarà anche maggiore e forse non sarà proprio l'inizio di questo imminente scontro, ma dubito.

Predefinito

Ma non è un discorso di azione o non azione, guerra o non guerra, semplicemente il writing l'ho trovato banale e superficiale (vedi il discorso di Andrea), la regia incapace di catalizzare l'attenzione. Per essere la puntata che dovrebbe ricominciare la season è stata parecchio bruttina, più che gettare le basi distrugge in parte il lavoro fatto.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Sì o più semplicemente resta lineare e non esplosiva...
    WickerGian

#YesMovement

Predefinito

Oddio, questa la volevo fare io, mi hanno preceduto.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ma non è un discorso di azione o non azione, guerra o non guerra, semplicemente il writing l'ho trovato banale e superficiale (vedi il discorso di Andrea), la regia incapace di catalizzare l'attenzione. Per essere la puntata che dovrebbe ricominciare la season è stata parecchio bruttina, più che gettare le basi distrugge in parte il lavoro fatto.
    Non ti avevo risposto sul lato regia, ma sulla tempistica.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Non ti avevo risposto sul lato regia, ma sulla tempistica.
    E io ti ho risposto che un conto è la tempistica, un altro è non avere idea di come investire il tempo rimanente.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Che il writing sia banale ci sta, ma anche se fosse stato tutto perfetto avrei sempre ritenuto sbagliato iniziare in queste puntate le inimicizie pesanti e quindi la guerra tra i due gruppi, stop. La serie sta seguendo il fumetto, non fedelmente ok, ma gli arc quelli sono, e in una serializzazione è sbagliato avere il grosso adesso e poi qualcosa alla fine che non riuscirà a non essere "nuova residenza atto secondo".

Per tempistica intendo aver sbagliato il tempo in cui far capire al Governatore che bisogna attaccare la prigione. Che non si abbia poi qualcosa di buono per finire la stagione è solo la conseguenza, e delle puntate tappabuchi ci saranno senz'altro, se non dopo la guerra ci saranno prima per rimandarla. 7 puntate mi sembrano troppe, ecco tutto. Fossi stato io il regista avrei fatto apparire il Governor un paio di puntate fa, non praticamente dall'inizio.

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Oddio, questa la volevo fare io, mi hanno preceduto.

Predefinito

Ma le puntate tappabuchi non sarebbero tali se non ci fosse un writing banale, perché potresti usarle per costruire i rapporti sociali e approfondire un po' i personaggi, come hanno fatto appunto nel fumetto. Si raccoglie ciò che si semina.

Quello che dici tu può essere corretto, ma è un lato secondario che cerca solo di mascherare i veri problemi della serie.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •