Dead speace III ps3(promo edition) pal italiano per sole tranta carte con cod on-line inutilizzato!!!a quattro giorni dalla relase ufficiale lo reputo un affarone![]()
Dead speace III ps3(promo edition) pal italiano per sole tranta carte con cod on-line inutilizzato!!!a quattro giorni dalla relase ufficiale lo reputo un affarone![]()
"Playing videogames since 1988"
si ne sono consapevole che per il venditore ha fatto un affarone,pero si infatti il gioco è identico in tutto e per tutto alla versione standard quindi almeno ci ho risparmiato piu della metà......quando è uscito dark souls l'ho preso al day one pagandolo 30 euro nella medesima versione
devil may cry,regalato dalla mia girl,riaccenderò la play3 dopo diversi mesi...non poteva prendermelo per pc,cosi risparmiava anche????(accontentarsi no e?)
io l'ho pagata 24 euro da mediaworld, e ci sto giocando adesso.
Devo dire che è molto divertente fare a pezzi gli zombi e prenderli a calci in culo mentre sono a terra. Ho scelto il personaggio Sam B., e quando attivo la furia posso lanciarli a decine di metri di distanza con un solo pugno.![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!