Pagina 98 di 173 PrimaPrima ... 488896979899100108148 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1725
    Senior Member L'avatar di demon91

Predefinito

Dead speace III ps3(promo edition) pal italiano per sole tranta carte con cod on-line inutilizzato!!!a quattro giorni dalla relase ufficiale lo reputo un affarone

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
    Dead speace III ps3(promo edition) pal italiano per sole tranta carte con cod on-line inutilizzato!!!a quattro giorni dalla relase ufficiale lo reputo un affarone
    Beh l'affare più grande l'ha fatto il privato o il negoziante che praticamente non ha nemmeno pagato la promo, comunque sicuramente un buon acquisto dato che comunque il gioco è lo stesso indipendentemente dal fatto che sia promo o no.
    "Playing videogames since 1988"

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    niente neppure a mediaworld per quanto riguarda Ni no kuni. Ma porca zozza, quante copie ne sono arrivate in Italia, 1.000? Assurdo...
    Il commesso del Gamestop dove l'ho acquistato, mi ha detto che ne sono arrivate solo tre copie, fortuna che ho pernottato davanti al negozio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Beh l'affare più grande l'ha fatto il privato o il negoziante che praticamente non ha nemmeno pagato la promo, comunque sicuramente un buon acquisto dato che comunque il gioco è lo stesso indipendentemente dal fatto che sia promo o no.
    si ne sono consapevole che per il venditore ha fatto un affarone,pero si infatti il gioco è identico in tutto e per tutto alla versione standard quindi almeno ci ho risparmiato piu della metà......quando è uscito dark souls l'ho preso al day one pagandolo 30 euro nella medesima versione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Il commesso del Gamestop dove l'ho acquistato, mi ha detto che ne sono arrivate solo tre copie, fortuna che ho pernottato davanti al negozio
    Se dai un occhiata su ebay lo trovi,ci sono anche le versioni da collezione e i prezzi sono tutto sommato buoni

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    che distribuzione ridicola...e adesso quanto mi toccherà aspettare per poterci giocare? Se l'avessi saputo, lo avrei prenotato...

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Da noi (provincia Varese) non ho riscontrato problemi per Ni No Kuni.... mi dispiace

Comunque arriva oggi fresca fresca da Amazon la GOTY di Dead Island pagata € 19,90
    WickerGian

#YesMovement

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

devil may cry,regalato dalla mia girl,riaccenderò la play3 dopo diversi mesi...non poteva prendermelo per pc,cosi risparmiava anche????(accontentarsi no e?)

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Comunque arriva oggi fresca fresca da Amazon la GOTY di Dead Island pagata € 19,90
    io l'ho pagata 24 euro da mediaworld, e ci sto giocando adesso.

Devo dire che è molto divertente fare a pezzi gli zombi e prenderli a calci in culo mentre sono a terra. Ho scelto il personaggio Sam B., e quando attivo la furia posso lanciarli a decine di metri di distanza con un solo pugno.

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    io l'ho pagata 24 euro da mediaworld, e ci sto giocando adesso.

Devo dire che è molto divertente fare a pezzi gli zombi e prenderli a calci in culo mentre sono a terra. Ho scelto il personaggio Sam B., e quando attivo la furia posso lanciarli a decine di metri di distanza con un solo pugno.
    Ahahahah

Io ho scelto la ragazza cinese..... Ho giocato pochino, sono al 1°atto...spero decolli un pochino
    WickerGian

#YesMovement

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •