Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
Però Fabio, non mi è chiara una cosa.

Se Rossi passa da Honda a Yamaha con il suo team di meccanici ed ingegneri, e la moto si trasforma da una ciofeca che pigliava 15 secondi ad ogni gara dai primi, ad una moto competitiva, che vince subito il mondiale, NON è merito di Rossi, bensì del Team. -->ok, prendiamolo per buono.

Ma allora perchè passando da Yamaha a Ducati (che non era la moto migliore e non si stava nemmeno lontanamente giocando il titolo), con il suo team esattamente come sopra, quando la moto rimane un polmone inguidabile...per te è ROSSI che "ha devastato il reparto corse Ducati" (parole tue)? Non dovrebbe essere il Team, come sopra?

Mi spiego meglio:
- se il risultato fa cagare --> colpa di Rossi che "devasta un'intero reparto corse"
- se il risultato è ottimo -->merito del Team di rossi (ma non del pilota)?

Mi sto perdendo qualcosa?
Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
Non ti sei perso nulla. Solo che Rossi non ha meriti per nessuna vittoria avuta in carriera, ma tutti i risultati negativi sono dovuti alla sua incredibili incapacità. almeno, da quando frequento questo forum ho capito questo
Caro foppa, ti risponderei, poi leggo certe cose e mi passa proprio la voglia...
Tranquillo stefano: La dorna ha un bisogno assurdo di avere rossi vincente, la MotoGp è alla canna del Gas e rossi porta soldi. Il lavoro è già iniziato e guardacaso proprio Rossi è il consulente per la creazione degli pneumatici da gara vedrai che ti leverai bellissime soddisfazioni