Iniziato Dead island goty!
E' un vero e proprio macello, roba che in confronto impallidisce pure fallout. Devo dire che mi sto divertendo parecchio a smembrare gli zombi...
per ora ho completato tutte le quest secondarie disponibili al resort, mentre oggi penso di passare alla città. Intanto sono già arrivato al livello 18...Mi fa piacere che ti stia piacendo tanto. Credo che sia una delle migliori "sorprese" del 2012, e anche per quanto mi riguarda è tra i migliori free-roaming a cui abbia giocato...anche se il migliore resta red dead redemption.![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
vabbe, diciamo che è un appezzottamento di mille giochiinseguimenti identici a quelli di uncharted, combattimenti identici a quelli di batman (ma con le mosse ambientali di yakuza), e sensazione generale identica a GTA. Peccato che non eccella in nessuno di questi campi, ma mettendo tutto assieme esce un gioco sicuramente più che discreto.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Niente male The Darkness, l'ho giocato con piacere.
Mi sono rifatto Ghost Trick su DS: ho notato una certa cura nei dettagli che alla prima giocata, per motivi di trama, mi erano sfuggiti. Rimane uno dei migliori titoli della portatile.
M'illumino d'immenso.
Shepard