Pagina 826 di 1289 PrimaPrima ... 326726776816824825826827828836876926 ... UltimaUltima
Risultati da 8,251 a 8,260 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Finito Darksiders 2 per Xbox360, devo dire che mi è piaciuto , ma meno di quanto mi aspettassi. Il combat system è ottimamente congegnato, con combo basate sul tempismo con cui si premono il tasto X (arma principale) e Y (arma secondaria), con in più la possibilità di richiamare quattro poteri tramite la pressione contemporanea di LB e X,Y,A,B, poteri richiamabili anche attraverso un menu a raggio, mettendo in pausa l'azione. Anche Morte (come Guerra) possiede una forma finale che può essere scatenata una volta riempita un'apposita barra, attraverso l'uccisione dei nemici. Peccato che il sistema di inquadrature vada a minare l'esperienza, non è raro infatti perdere di vista anche nemici giganteschi, alcune volte capita addirittura di non riuscire a vedere il protagonista(!!!). Gli enigmi sono di qualità altalenante, alcuni sono ben strutturati, altri riciclati dal predecessore. Da applausi (per quelli che sono i miei gusti) le scelte stilistico-artistiche, sia per la realizzazione dei personaggi, sia dei fondali, maestosi e immensi, con una miriade di collezionabili da trovare e subquest da svolgere. Interessante anche la componente ruolistica. Avrei preferito che il contenuto dei forzieri non fosse random, inutile l'acquisto di armi e armature presso i mercanti, visto che praticamente crescono sugli alberi. Vero punto debole dell'opera targata Vigil Games, la trama, piuttosto piatta e con un protagonista abbastanza anonimo, tanto da far rimpiangere Guerra, che già non brillava per carisma. Insomma Darksiders 2 è un H&S/adventure con ibridazioni RPG di ottima fattura, che non apporta nessuna innovazione, come il prequel, che riesce a divertire, ma non ad emozionare. Per me si merita un 8,5.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Finito al 100% Fifa Street, il che è tutto dire sulla voglia che ho di giocare ultimamente
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Persona 4.

Spoiler:
    Ho salvato Kanji. Ho appena fatto il camping, Yosuke è un genio (per la scena dei costumi ).
    Come social link sto al 7 nella compagnia degli atleti, 5 con Yukiko e Ayane, 4 con Nanako, 3 con Chie, Yosuke e Dojima.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

I Social sono tutti buoni, continua su questa scia. Dio comunque le terme sono state assurde e Kanji è un figo della madonna
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Arrivata oggi la Wii. BIT.TRIP.BEAT è ingiocabile.

stupid sexy greedo butt

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

iniziato oggi Phoenix Wright Ace Attorney, erano mesi che non giocavo 4 ore di fila a un gioco , stupendo mi carica troppo sto gioco, godo nello smerdare l'accusa

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

In periodo momentaneo di magra sto rigiocando a Deadly Premonition.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

sto giocando a sleeping dogs e, devo dire la verità, nonostante la demo non mi fosse piaciuta, il gioco mi sta dicendo davvero molto. E' un clone di GTA, ma per quanto mi riguarda gli è superiore. Anzi, per quanto mi riguarda è migliore di qualunque free-roaming abbia giocato, compreso just cause 2. Mi sta prendendo così tanto che non riesco a staccarmi, ed è una cosa rara. Peccato per le animazioni davvero penose, che rendono combattimenti, inseguimenti e sparatorie davvero legnosissimi e irrealistici.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    iniziato oggi Phoenix Wright Ace Attorney, erano mesi che non giocavo 4 ore di fila a un gioco , stupendo mi carica troppo sto gioco, godo nello smerdare l'accusa

stupid sexy greedo butt

Last Of Us L'avatar di DDJ

Predefinito

Appena finito God Of War: Ghost Of Sparta in modalità Dio che mi ha fatto veramente penare.

Mi è piaciuto molto più di Chains Of Olympus.
    DylanDJ

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •