Pagina 88 di 95 PrimaPrima ... 38788687888990 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 946
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Davyl da quel che ho capito è stato, in passato, un pilastro del forum. Durante i primi tempi (ma anche dopo) la mia iscrizione è mancato e in molti ne parlavano o lo nominavano con rispetto\paura in molti thread

Da quando è tornato nonostante non sia molto attivo è un piacere per gli occhi leggere i suoi post benchè non ho avuto modo di parlarci direttamente. Un giudizio veloce che mi viene da dargli ? Mi sembra molto razionale.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Mi sembra molto razionale.
    Vuol dire che sta migliorando. Una volta avresti detto che era troppo razionale

Cane nero! L'avatar di Evil Ub

Predefinito

Davyl... Dave... Davide... Trunks... Sempre in mezzo alle palle stai oh In tutti i ricordi che ho su questo forum lui c'è sempre, anche per un solo post o una battuta su msn. Se non sbaglio mi sa che cercammo addirittura di fare un forum insieme, ma potrei sbagliarmi

Al pari di Chris è decisamente uno di quelli che ricordo con più piacere (più qualcun altro passato a migliori occupazioni)

Ah, la Coppa delle 4 Razze ovviamente, quello si che fu un torneo con i controcazzi

→Read Only Member L'avatar di Davyl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Davyl Master è passato per tutte le fasi, dallo Jacopo Ortis allo sfigato che viaggia/scrive/trolla in coppia con il suo amico Deval Master (mi son sempre chiesto se fossi sempre tu), con il quale litigò e per il quale passò notti insonni (ma anche no...ma mi ricordo che Deval rompeva abbastanza le balle a me).
    Gran brutto periodo quello con Deval, che per inciso non era assolutamente un mio fake, ma, almeno inizialmente, una mia brutta copia, quindi lascio immaginare cosa ne venisse fuori, considerando quanto all'epoca (penso fosse il 2007) fossi... strano? non so definirlo.
    Comunque erano anni che non leggevo "Davyl Master"... per intero insomma

Non ho ricordi particolari di te (aneddoti tipo Alby mago e Ub militare) ma ci sei sempre stato. Ovunque. Ho un po la sensazione che tu sia uno stalker. Sono tornato su DBA e 2/3/x giorni dopo vedo il tuo topic su curiosity, aperto dopo anni che non facevi praticamente nulla. Dubbiosa la cosa.

Ci ho sempre parlato volentieri, a parte nel periodo in cui ha litigato con il suo amichetto del cuore, ma era il periodo in cui litigava con tutti quindi pazienza.
    Stalker 'stocazzo caro amico mio, o meglio solo di alcune tipe all'università, ma questa è un'altra storia

Davyl da quel che ho capito è stato, in passato, un pilastro del forum. Durante i primi tempi (ma anche dopo) la mia iscrizione è mancato e in molti ne parlavano o lo nominavano con rispetto\paura in molti thread

Da quando è tornato nonostante non sia molto attivo è un piacere per gli occhi leggere i suoi post benchè non ho avuto modo di parlarci direttamente. Un giudizio veloce che mi viene da dargli ? Mi sembra molto razionale.
    Beh, "pilastro". Diciamo che ho speso parecchie ore della mia adolescenza qui sul forum, tra alti e bassi, e vissuto diverse fasi che anche di persona mi hanno portato a cambiare carattere, o forse semplicemente il modo di vedere certe cose. Ho avuto modo di conoscere parecchi utenti che sono rimasti negli anni ancora legati a questo punto di ritrovo, come !..!, EvilUb, Daredevil, sssebi, Feleset, Lorenzo GOV, Il Nicco, Swen (per quanto posti poco) e tanti altri. Quindi più che pilastro, penso che vada bene vedermi anche come un utente che era molto attivo nel forum un po' di tempo fa

Vuol dire che sta migliorando. Una volta avresti detto che era troppo razionale
    Ah, qui bisogna specificare a che fase ti riferisci

Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Davyl... Dave... Davide... Trunks... Sempre in mezzo alle palle stai oh In tutti i ricordi che ho su questo forum lui c'è sempre, anche per un solo post o una battuta su msn. Se non sbaglio mi sa che cercammo addirittura di fare un forum insieme, ma potrei sbagliarmi

Al pari di Chris è decisamente uno di quelli che ricordo con più piacere (più qualcun altro passato a migliori occupazioni)

Ah, la Coppa delle 4 Razze ovviamente, quello si che fu un torneo con i controcazzi
    Allora c'è ancora qualcuno che ricorda il mio primo nick
    In effetti abbiamo condiviso parecchie esperienze, intra e interforum, sempre limitate alla rete però. Per LCD4R, la prima edizione fu un topic abbastanza gettonato all'epoca, e mi colse nella piena fase di "niubbaggine", mi pare che dopo tentammo un'altra edizione ma fu un flop, forse anche perché sparirono molti disegnatori tipo Videl90, Vegeth, o comunque utenti a cui piaceva spendere energie per realizzare qualcosa che fosse inerente dragon ball (amv, racconti).
    Ultima modifica di Davyl; 04-02-2013 alle 13:58

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Gran brutto periodo quello con Deval, che per inciso non era assolutamente un mio fake, ma, almeno inizialmente, una mia brutta copia, quindi lascio immaginare cosa ne venisse fuori, considerando quanto all'epoca (penso fosse il 2007) fossi... strano? non so definirlo.
    Comunque erano anni che non leggevo "Davyl Master"... per intero insomma
    Diciamo che a quel tempo tutti se ne accorgevano tranne te, credo (parlo di Deval tuo imitatore)...il nick l'ho riesumato appunto per ricordarti quanto siamesi foste.

Stalker 'stocazzo caro amico mio, o meglio solo di alcune tipe all'università, ma questa è un'altra storia
    Io continuerò a guardarmi le spalle.

Ah, qui bisogna specificare a che fase ti riferisci
    Dal 2006 quando sono arrivato al 2009/2010 quando me ne sono andato circa

Allora c'è ancora qualcuno che ricorda il mio primo nick
    Pff. Pure io me lo ricordo da quando me l'hai ricordato qualche settimana fa. Ingrato.

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Davyl è probabilmente uno dei primi utenti che mi ricordo. Troppi rapporti complicati con troppa gente che mi fanno perdere la voglia di essere nostalgico. Abbiamo perso i contatti da un pezzo, ma ricordo bene quanto fosse "particolare" nel suo periodo nietzscheiano.

E poi è riuscito nell'intento di autobannarsi (LOL), non finirò mai di ricordarglielo.

stupid sexy greedo butt

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Autobannarsi ? Questa voglio saperla.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

E' stato uno dei miei utenti di riferimento nei primi tempi qui sul forum. L'ho sempre stimato e mi è dispiaciuto quando è sparito dalla circolazione. Sono contento che sia tornato anche lui.

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Autobannarsi ? Questa voglio saperla.
    Non qui, naturalmente, ma in un altro forum sperimentale di cui era moderatore.

stupid sexy greedo butt

→Read Only Member L'avatar di Davyl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Non qui, naturalmente, ma in un altro forum sperimentale di cui era admin.
    fixed
    triste storia comunque, ho perso il link al forum, se qualcuno lo ha me lo inviasse in pvt please

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •