Davyl da quel che ho capito è stato, in passato, un pilastro del forum. Durante i primi tempi (ma anche dopo) la mia iscrizione è mancato e in molti ne parlavano o lo nominavano con rispetto\paura in molti thread
Da quando è tornato nonostante non sia molto attivo è un piacere per gli occhi leggere i suoi post benchè non ho avuto modo di parlarci direttamente. Un giudizio veloce che mi viene da dargli ? Mi sembra molto razionale.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer
 Originariamente Scritto da Dragon Slayer

In tutti i ricordi che ho su questo forum lui c'è sempre, anche per un solo post o una battuta su msn. Se non sbaglio mi sa che cercammo addirittura di fare un forum insieme, ma potrei sbagliarmi
 In tutti i ricordi che ho su questo forum lui c'è sempre, anche per un solo post o una battuta su msn. Se non sbaglio mi sa che cercammo addirittura di fare un forum insieme, ma potrei sbagliarmi  

Sono tornato su DBA e 2/3/x giorni dopo vedo il tuo topic su curiosity, aperto dopo anni che non facevi praticamente nulla. Dubbiosa la cosa.
 Sono tornato su DBA e 2/3/x giorni dopo vedo il tuo topic su curiosity, aperto dopo anni che non facevi praticamente nulla. Dubbiosa la cosa.