Ripto ed i due scagnozzi erano fantastici. Stupidi come pochi, ma fantastici.
credo che il topic della discussione sia leggermente sfuggito di mano![]()
si, sembra anche a me che il discorso sia deviato anche per troppe pagine.
Ricomincio io dicendo una cosa: nell'articolo che probabilmente potrete trovare domani, ci sono anche i nomi di alcuni dei giochi che - al 90% - sono in via di sviluppo su ps4. Alcuni dei quali, ovviamente, in esclusiva. Purtroppo, per ora sono solo una decina i giochi semi-sicuri (ma diciamo anche sicuri. Alla fine, se il curriculum di uno sviluppatore dice di essere al lavoro su tot gioco ps4, allora è vero a prescindere), e mancano tanti all'appello. Chissà square cosa sta progettando, ad esempio, e se nella prossima generazione vedremo un gap del giappone restringersi rispetto a quella attuale.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
L'ideale sarebbe impararsi il giapponese.
stupid sexy greedo butt
io spero che le grosse major giapponesi si aprano alla mentalità occidentale, in senso di studio. E' scontato che europa e america stanno andando parecchio avanti in tecnologie videoludiche, rispetto al giappone, e questo lo vediamo principalmente in cose - per fare il primo esempio - come la grafica. Basti pensare che un Killzone è fatto da olandesi, e questo fa fare parecchio domande.
Spero si aprano, senza perdere però la loro personalità, come è successo con capcom, che sta occidentalizzando ogni sua cosa, però senza saper cogliere davvero cosa la qualità occidentale sia.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono