Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
Questo forum è stata la mia infanzia internettiana, il giardino dell'asilo. E infatti qui ho fatto ciò che i bambini fanno all'asilo, picchiare altri bambini, farsi piacere altre bambine, prendere in giro altri bambini...
Esatto, stessa cosa, solo che per me fu un incubo. Prima me la facevo con Vincenzo22 (per chi se lo ricorda), supersayan_st (o era ct? BBBOH) che attualmente si fa chiamare Paolo Vespa e Bardak94 (che ormai non posta più ma mi sa che si faceva chiamare tipo Emis) e facevo la parte del pestato dai bulli. Poi dal nulla sono arrivati Snake Strife, Guren (soprattutto Guren) e Daph e da pestato sono diventato bullo. Un pessimo bullo, l'ultima ruota del carro ma pur sempre uno che cercava di emulare i bulli. Ormai è tutto davvero diverso e con la possibilità che ho di viaggiare (anche se la vita universitaria - con tutto che devo ancora dare il primo esame - già mi tiene impegnato) il confine tra la vita reale e quei tre/quattro amici che hanno retto il legame virtualmente s'è fatto più labile, per fortuna.
Comunque DBA è una palestra di vita virtuale, è un po' l'equivalente di vivere in mezzo alla strada nella vita reale (Spammerland invece era un po' l'equivalente di vivere in una cosca mafiosa o in un manicomio, fate un po' voi).