Gran brutto periodo quello con Deval, che per inciso non era assolutamente un mio fake, ma, almeno inizialmente, una mia brutta copia, quindi lascio immaginare cosa ne venisse fuori, considerando quanto all'epoca (penso fosse il 2007) fossi... strano? non so definirlo.
Comunque erano anni che non leggevo "Davyl Master"... per intero insomma![]()
Stalker 'stocazzo caro amico mio, o meglio solo di alcune tipe all'università, ma questa è un'altra storia![]()
Beh, "pilastro". Diciamo che ho speso parecchie ore della mia adolescenza qui sul forum, tra alti e bassi, e vissuto diverse fasi che anche di persona mi hanno portato a cambiare carattere, o forse semplicemente il modo di vedere certe cose. Ho avuto modo di conoscere parecchi utenti che sono rimasti negli anni ancora legati a questo punto di ritrovo, come !..!, EvilUb, Daredevil, sssebi, Feleset, Lorenzo GOV, Il Nicco, Swen (per quanto posti poco) e tanti altri. Quindi più che pilastro, penso che vada bene vedermi anche come un utente che era molto attivo nel forum un po' di tempo fa
Ah, qui bisogna specificare a che fase ti riferisci![]()
Allora c'è ancora qualcuno che ricorda il mio primo nick![]()
In effetti abbiamo condiviso parecchie esperienze, intra e interforum, sempre limitate alla rete però. Per LCD4R, la prima edizione fu un topic abbastanza gettonato all'epoca, e mi colse nella piena fase di "niubbaggine", mi pare che dopo tentammo un'altra edizione ma fu un flop, forse anche perché sparirono molti disegnatori tipo Videl90, Vegeth, o comunque utenti a cui piaceva spendere energie per realizzare qualcosa che fosse inerente dragon ball (amv, racconti).