Pagina 81 di 114 PrimaPrima ... 3171798081828391 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 1140

Discussione: Inter 2012/2013

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Avete visto a Studio Sport la conferenza di Schelotto e Kuzmanovic? Avete notato il sorrisino ebete di Branca? Sembrava strafatto davvero

donpeppe1990

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Non so se è più strafatto Branca o io che mi sono giocato il 2 fisso a Siena

Cane nero! L'avatar di Evil Ub

Predefinito

schelotto mi ricorda troppo centofanti

Predefinito

Ma perché nel primo tempo Jonathan giocava con la parrucca?

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Marasma tattico solito a centrocampo.

Stramaccioni da esonero?
    Ultima modifica di H Sakuragi; 03-02-2013 alle 18:06
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

L'Inter è assimilabile ad un edificio che necessitava di pesanti restauri e a cui invece sono stati applicati dei semplici rattoppi per impedire il crollo (che probabilmente avverrà comunque). A centrocampo c'era bisogno di 1/2 innesti pesanti (tra cui un playmaker) ed è arrivato Kuzmanovic, in difesa occorreva rimpiazzare l'impresentabile Silvestre, che è ancora lì, e in attacco serviva una punta che potesse giocare da titolare, dato che Milito non dà garanzie a livello fisico, invece si è pensato bene di cedere Livaja e prendere un ex giocatore (Rocchi), sarebbe servito anche un esterno di qualità, ma è arrivata la copia in 4:3 e capellona di Jonathan.... Stramaccioni in qualche partita, vedi Parma, ci ha messo anche del suo, ma ad inizio stagione, con tutti a disposizione, ha fatto miracoli, ora semplicemente la squadra sta assumendo la posizione che le compete in classifica, dopo tutto se cedi Snejider e acquisti un diciottenne, per quanto promettente, cosa vuoi pretendere, che quel ragazzo si prenda la squadra sulle spalle? Per me l'allenatore è il meno colpevole di tutti. Abbiamo una dirigenza semplicemente vergognosa, non ci sono altre parole.

Predefinito

È anche vero che questa è una squadra che si regge su 2, massimo 3 giocatori. Ho visto qualche spezzone di partita e ho avuto l'impressione che l'unico capace di mettere in difficoltà il Siena fosse Guarin. Un po' poco per una squadra che punta alla Champions.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 03-02-2013 alle 22:41

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    È ancora vero che questa è una squadra che si regge su 2, massimo 3 giocatori. Ho visto qualche spezzone di partita e ho avuto l'impressione che l'unico capace di mettere in difficoltà il Siena fosse Guarin. Un po' poco per una squadra che punta alla Champions.
    Kuzmanovic non è male comunque, così come non sono male altre individualità che ha l'Inter.
    Il problema è l'insieme. Non c'è un gioco da imporre quindi automaticamente dipendi dai singoli (Milito è fuori infatti). La squadra è perennemente lunga perché non si consolida il possesso palla. O attacca o difende, non c'è filtro in mezzo.
    Situazione da Juventus di Delneri: bene con le big giocando di rimessa, male con tutto il resto.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    L'Inter è assimilabile ad un edificio che necessitava di pesanti restauri e a cui invece sono stati applicati dei semplici rattoppi per impedire il crollo (che probabilmente avverrà comunque). A centrocampo c'era bisogno di 1/2 innesti pesanti (tra cui un playmaker) ed è arrivato Kuzmanovic, in difesa occorreva rimpiazzare l'impresentabile Silvestre, che è ancora lì, e in attacco serviva una punta che potesse giocare da titolare, dato che Milito non dà garanzie a livello fisico, invece si è pensato bene di cedere Livaja e prendere un ex giocatore (Rocchi), sarebbe servito anche un esterno di qualità, ma è arrivata la copia in 4:3 e capellona di Jonathan.... Stramaccioni in qualche partita, vedi Parma, ci ha messo anche del suo, ma ad inizio stagione, con tutti a disposizione, ha fatto miracoli, ora semplicemente la squadra sta assumendo la posizione che le compete in classifica, dopo tutto se cedi Snejider e acquisti un diciottenne, per quanto promettente, cosa vuoi pretendere, che quel ragazzo si prenda la squadra sulle spalle? Per me l'allenatore è il meno colpevole di tutti. Abbiamo una dirigenza semplicemente vergognosa, non ci sono altre parole.
    TRUE STORY BRO
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

menomale non l'ho vista allora...

donpeppe1990

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati