Pagina 31 di 66 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 652
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Sì, era ironia

Perchè non c'è il campione del mondo Zaccardo nella lista?
    è che ha già giocato in champions col Parma!
    comunque l'unica è fare catenaccio spudorato per 90', sperando di ripetere quello che ha fatto il Chelsea. io spero tantissimo nel passaggio del Milan, il Barcellona non lo soffro proprio.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Il Barcellona credo stia sulle scatole a quasi tutti. Squadra vincente quanto noiosa.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Il Barcellona credo stia sulle scatole a quasi tutti. Squadra vincente quanto noiosa.
    Ma in cosa consiste più o meno il loro gioco ?
    A me sembra di aver capito che creano delle triangolazioni di passaggi continui per far correre gli avversari e dopodichè li bucano con verticalizzazioni o 1-2 micidiali nell'area di rigore , qualcosa di simile credo

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

A parte botta di culo e conclusione finale questo: http://youtu.be/zZv-beVn5oQ

O almeno questo è quello che vorrebbero fare sempre. E a me, quando ci riescono, piace

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Giocano nei campetti 5 e 5 in 22.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Ma soprattutto io trovo incredibile che 10 titolari su 11 del Barcellona facevano parte della primavera...che le nostre società imparino

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Il Barca lo preferivo qualche anno fa, prima che prendesse a mettere centrocampisti in difesa e si mettesse a pensare troppo alla statistica del possesso palla. Detto questo come squadra mi piace, anche se non la vedo giocare dalla semifinale di Champions dello scorso anno.

Iniesta è Dio .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Ma in cosa consiste più o meno il loro gioco ?
    A me sembra di aver capito che creano delle triangolazioni di passaggi continui per far correre gli avversari e dopodichè li bucano con verticalizzazioni o 1-2 micidiali nell'area di rigore , qualcosa di simile credo
    Il loro gioco ha principi simili al gioco della Juventus l'anno scorso o della Roma di Spalletti. Densità di uomini in attacco per recuperare velocemente il pallone e abilità nel palleggio da parte di tutti. Verticalizzano poco rispetto a quanto fanno le squadre italiane ma hanno del resto giocatori in grado di incidere da soli con qualsiasi avversario.

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto io trovo incredibile che 10 titolari su 11 del Barcellona facevano parte della primavera...che le nostre società imparino
    In Germania, Spagna ed Inghilterra hanno le squadre B, da noi no. Ma sai perché?
    Perché squadre come il Brescia sparirebbero. Società che riescono a campare con 8 giovani titolari che poi smistano a quelle di Serie A.

Predefinito

Qualche anno fa il Barcellona B riuscì a centrare addirittura la promozione nella Liga. Ovviamente per motivi evidenti la squadra rimase in B. Questo per far capire quanto sia forte il settore giovanile blaugrana.

Personalmente io adoro il Barça, penso di non aver mai visto una squadra giocare in maniera così metodica.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Qualche anno fa il Barcellona B riuscì a centrare addirittura la promozione nella Liga. Ovviamente per motivi evidenti la squadra rimase in B. Questo per far capire quanto sia forte il settore giovanile blaugrana
    Ecco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •