Pagina 527 di 632 PrimaPrima ... 27427477517525526527528529537577627 ... UltimaUltima
Risultati da 5,261 a 5,270 di 6320
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Top 10 film italiani evah.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Monsters&co

Purtroppo non ho steso una vera e propria recensione come ho fatto con Wall-E, ma parto bene dicendo che è attualmente il mio film Pixar preferito. Ha tutto quello che un film deve avere e con film non intendo solo l'animazione...Ha delle battute spassosissime e d'alto livello per essere un film per bambini, la mia preferita è quando cita BigFoot, Lochness e il mostro delle nevi, come mostri esiliati
    Il mio personaggio preferito è stato sicuramente Mike, grandissimo!
    Poi vi è stata una scena molto simile a quella del Re Leone, ovvero quando:

SPOILER SUL FILM
    Spoiler:
    Ovvero quando James è attaccato alla porta e il lucertolone, del quale non mi ricordo il nome, lo vuole staccare con le zampe...Ecco la scena è identica a quella del Re Leone con Scar che fa cadere Mufasa...Non ho ben capito se è una citazione...

Poi ho visto tutti i pupazzetti Pixar...Dalla ragazza CowBoy di ToyStory a Nemo...Un film davvero bello, solo che non ho capito una cosa, alla fine quando:

SPOILER SUL FILM

Spoiler:
    Mike ricostruisce la porta e James ci entra dentro e vede la bambina...Perché inquadrano solo James e non la bambina? Ha qualche significato?

Come già detto sopra, comunque, film davvero bello.
    Grafica e Storia eccezionale(Sono morto dalle risate ) Inoltre questa faccetta pucciosa:

Spoiler:

E' pucciosissima :3

In finale, piccola nota se proprio debbo fare lo stronzo...Al film manca una grande ed emozionante colonna sonora, grave mancanza in questo e altri film Pixar.

Voto: 9
    Qualcuno potrebbe pensare che tu scriva questo perché ti abbiamo detto certe cose.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Pharrel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Qualcuno potrebbe pensare che tu scriva questo perché ti abbiamo detto certe cose.
    Nel senso che mi abbiate condizionato psicologicamente? Nahh...
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

L'avevo promessa (?), ed eccola, anche se con un (bel) po' di ritardo.
    Un assunto fondamentale: tecnicamente ineccepibile. Musiche azzeccate, fotografia stupenda, girato e montato da Dio. E vabbeh, poco di nuovo direte.
    Però di nuovo c'è che è (come molti hanno detto ma una volta tanto è vero quello che tutti dicono) molto meno tarantiniano del solito, non solo dal punto di vista formale, ma proprio sostanziale. Se da una parte abbiamo dialoghi molto meno serrati e fini a se stesso, meno originalità di inquadrature e meno irriverenza nel proporre schemi narrativi alternativi, dall'altro abbiamo anche un film tarantiniano che finalmente abbia un "senso".
    Un senso quanto più topicizzato si posa dire, ma pur sempre un senso. Redenzione, amore, vendetta. Un film che già si può capire come andrà a finire, un film decisamente più hollywoodiano. Non dico altro per non rovinare la visione.
    Se questo può deludere i più inveterati fan di vecchia data, non c'è da preoccuparsi, perchè l'impronta è comunque presente: miriadi di citazioni, una pur consistente dose di ironia (anche se molto più attutita da quella che si potrebbe osare chiamare "morale"), dialoghi divertenti, personaggi già entrati nell'immaginario (oh, monsieur Candìe! *__*), spargimenti di sangue a gogò.
    C'è tutto, per un grande film.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Visto Drive. Ora sono abbastanza stanco per una recensione, mi limito a un commento veloce.
    Il plot essenzialmente non è niente di che, anzi, possiamo tranquillamente affermare che la sceneggiatura è quasi inesistente, una cornice atta a sviscerare l'essenza di un vero e proprio enigma, il cosiddetto Driver. Eroe o assassino? La pellicola non ha un'andatura incalzante tuttavia presenta un flusso di coscienza interessante, come stile rimanda molto a History Of Violence di Croenemberg, anche se non lo eguaglia.
    Refn è un virtuoso della cinepresa e lo si può notare dalle inquadrature prolungate, dai lunghi silenzi che mettono in risalto le espressioni dei personaggi, non ben caratterizzati ma abbastanza umani nel loro piccolo.
    Complessivamente ho apprezzato il lavoro svolto dal regista, è un film che si evolve prevalentemente su un'atmosfera dilatata e fredda, ma che riesce anche a creare un certo contatto intimo. Gosling decisamente bravo nell'interpretare un personaggio totalmente asettico e meccanico, non è facile rendere credibile un individuo capace di essere un "padre" di famiglia e subito dopo un killer che non batte ciglio, anche qui ricorda molto Mortensen sebbene la figura del Driver sia ben più criptica e misteriosa.

Non un grande film, ma meritevole di essere visto essendo [e non avendo, sono due cose differenti] una chiave di lettura intimista e poco scontata.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    (come molti hanno detto ma una volta tanto è vero quello che tutti dicono)
    Più che altro l'ho detto io. :evil laugh:
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 02-02-2013 alle 02:35
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Ah, dimenticavo di aver visto anche Looper, ma a Dicembre

Lo dico perchè merita parecchio, non perdetevelo al cinema se potete.

Poi tra le dinenticanze dell'ultimo periodo ci sono anche Sunshine (che ho adorato) e The Tournament (mai giunto in Italia e non li biasimo ).

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Looper vado a vederlo stasera.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ah, dimenticavo di aver visto anche Looper, ma a Dicembre

Lo dico perchè merita parecchio, non perdetevelo al cinema se potete.

Poi tra le dinenticanze dell'ultimo periodo ci sono anche Sunshine (che ho adorato) e The Tournament (mai giunto in Italia e non li biasimo ).
    Uno dei miei film preferiti, veramente bello
    Qualcuno ha visto flight?

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Uno dei miei film preferiti, veramente bello
    Qualcuno ha visto flight?
    flight l'ho visto ieri sera. è un bel film, scorre bene e tutto, però secondo me non è un capolavoro. vale però la pena di andare al cinema.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Bravo Rob.

Il film è uno sci-fi tutto particolare e atipico, anche se tratta di viaggi nel tempo. Poi vedrete. Willis è sempre il solito, nel senso che non sfigura e il suo lavoro lo fa discretamente come ha sempre fatto, e comunque fa piacere vederlo accostato ad un giovane promettente quale Gordon-Levitt. Lui assolutamente sublime, è ormai ufficiale che rappresenta una sicurezza per ogni regista (bravo) che voglia scritturarlo. Insieme a Gosling è uno dei miei novizi preferiti. La colonna sonora non è memorabile, difatti non la ricordo quasi per nulla a distanza di due mesi, ma buona. Direzione, sceneggiatura e finale incriticabili e soddisfacenti.

8

Recensione scarna ma vabeh, non sono bravo in queste cose.

Mi sembra di aver letto di un notevole apprezzamento, oltre alla critica in generale, proprio di Tarantino. Quindi non esitate.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •