Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 272
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    Ti giuro che appena ho finito al 100% red dead redemption mi sono commosso, non per il finale o roba simile (ho visto di molto più toccante, vero maledetto kojima?!?), ma perchè mi sono reso conto che un gameplay simile (completo e appagante, altro che assassin's creed 3, una poltiglia di melma), una vastita e varietà degli spazi di gioco e se vogliamo anche una realizzazione grafica (nel suo complesso, non andiamo a cercare il pelo nell'uovo sui singoli elementi) di questo livello, è davvero l'Eldorado dei videogame.
    Pensa che io ogni tanto mi fermavo, scendevo dal cavallo, e andavo a osservare il tramonto in riva ad un laghetto T.T
    Nelle scorse gen potevi scordarti questi meravigliosi paesaggi di rdr, potevi scordarti le magnifiche animazioni e il bullet time spettacolare di max payne 3, potevi scordarti un gioco veloce come vanquish oppure la vastità di un just cause 2. E mettiamoci pure la scena nel deserto di uncharted 3, la ricostruzione maniacale della liberty city di gta4 e il meraviglioso scenario finale di ff13.
    E mi fermo qua perchè di meraviglie tecniche in questa gen ne sono uscite un bel pò.
    Guardatevi lo shooting di un gta ps2 e uno ps3 e poi ditemi se non è cambiato qualcosina in termini tecnici e di gameplay in questa gen.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Pensa che io ogni tanto mi fermavo, scendevo dal cavallo, e andavo a osservare il tramonto in riva ad un laghetto T.T
    Nelle scorse gen potevi scordarti questi meravigliosi paesaggi di rdr, potevi scordarti le magnifiche animazioni e il bullet time spettacolare di max payne 3, potevi scordarti un gioco veloce come vanquish oppure la vastità di un just cause 2. E mettiamoci pure la scena nel deserto di uncharted 3, la ricostruzione maniacale della liberty city di gta4 e il meraviglioso scenario finale di ff13.
    E mi fermo qua perchè di meraviglie tecniche in questa gen ne sono uscite un bel pò.
    Guardatevi lo shooting di un gta ps2 e uno ps3 e poi ditemi se non è cambiato qualcosina in termini tecnici e di gameplay in questa gen.
    la verità è che, spesso e volentieri, ci siamo abituati così tanto dei miglioramenti che spesso neanche li vediamo più. Andatevi a giocare tutti un qualunque sparacchino delle generazioni scorse, e vedete se ci riuscite spesso i "bei giochi" sono semplicemente legati a belle emozioni del passato. Non potete immaginare quanti bei ricordi mi sono rovinato rifacendo alcune collection: ho rivalutato sly, jak, ratchet, per non parlare del fatto che ho droppato per noia Max Payne 1 dopo poco. Forse l'unico che si è salvato col tempo è metal gear. Ma non c'è niente da fare. Sono i ricordi che spesso ci fanno ricordare che una volta "era tutto meglio". La verità è che tante cose sono migliorate così tanto che neanche ce ne accorgiamo, se non ci guardiamo materialmente indietro.

E sia sottinteso, è un discorso generico, non assoluto. E' ovvio che, invece, ci siano alcuni giochi del passato che sono migliori delle controparti odierne, eh..
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    la verità è che, spesso e volentieri, ci siamo abituati così tanto dei miglioramenti che spesso neanche li vediamo più. Andatevi a giocare tutti un qualunque sparacchino delle generazioni scorse, e vedete se ci riuscite :D spesso i "bei giochi" sono semplicemente legati a belle emozioni del passato. Non potete immaginare quanti bei ricordi mi sono rovinato rifacendo alcune collection: ho rivalutato sly, jak, ratchet, per non parlare del fatto che ho droppato per noia Max Payne 1 dopo poco. Forse l'unico che si è salvato col tempo è metal gear. Ma non c'è niente da fare. Sono i ricordi che spesso ci fanno ricordare che una volta "era tutto meglio". La verità è che tante cose sono migliorate così tanto che neanche ce ne accorgiamo, se non ci guardiamo materialmente indietro. E sia sottinteso, è un discorso generico, non assoluto. E' ovvio che, invece, ci siano alcuni giochi del passato che sono migliori delle controparti odierne, eh..
    come non quotare... effettivamente hai perfettamente ragione!!
    io spero esca fra un bel po'... non sono soddisfatto da questa gen che forse è maturata troppo in fretta saturandosi subito, a parte qualche raro caso (ma solo di esclusive) ormai sia per grafica che gameplay non ci sono più novità, ma nemmeno una!! (smentitemi pure, anzi volentieri)
    spero proprio in una Next-gen si ok HD, ma fosse pure come Battlefield 3 su PC benissimo per me grafica del genere può rimanerci per sempre! (sia su giochi "corridoio" ma ovviamente sui free roaming ancora meglio!!) quello che serve è una mega ventata fresca dal lato gameplay e IA, purtroppo i marchi ormai noti (COD, AC,etc..) portano soldi ma non novità! belli quanto vi pare, ma COD è uguale dal punto di vista gameplay da quando è uscito il 2! (esplode una bomba, siamo storditi e un comagno ci aiuta.. scena presente in ogni COD e fps) nuovo hardware? meglio iniziate a pensare a come sfruttarlo per avere una fisica reale, in modo da poter pensare a giochi più complessi in cui si deve ragionare!! giochi in cui ti senti coinvolto!! effettivamente di bei giochi passati ce ne sono molti, e forse sono i ricordi a renderli belli, ma anche il fatto che cercavano di portare qualcosa di nuovo e non le solite saghe rivisitate con grafic migliore (e nemmeno sempre è così)
    BASTA GRAFICONA!!! mancano i CONTENUTI seri

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
    come non quotare... effettivamente hai perfettamente ragione!!
    io spero esca fra un bel po'... non sono soddisfatto da questa gen che forse è maturata troppo in fretta saturandosi subito, a parte qualche raro caso (ma solo di esclusive) ormai sia per grafica che gameplay non ci sono più novità, ma nemmeno una!! (smentitemi pure, anzi volentieri)
    spero proprio in una Next-gen si ok HD, ma fosse pure come Battlefield 3 su PC benissimo per me grafica del genere può rimanerci per sempre! (sia su giochi "corridoio" ma ovviamente sui free roaming ancora meglio!!) quello che serve è una mega ventata fresca dal lato gameplay e IA, purtroppo i marchi ormai noti (COD, AC,etc..) portano soldi ma non novità! belli quanto vi pare, ma COD è uguale dal punto di vista gameplay da quando è uscito il 2! (esplode una bomba, siamo storditi e un comagno ci aiuta.. scena presente in ogni COD e fps) nuovo hardware? meglio iniziate a pensare a come sfruttarlo per avere una fisica reale, in modo da poter pensare a giochi più complessi in cui si deve ragionare!! giochi in cui ti senti coinvolto!! effettivamente di bei giochi passati ce ne sono molti, e forse sono i ricordi a renderli belli, ma anche il fatto che cercavano di portare qualcosa di nuovo e non le solite saghe rivisitate con grafic migliore (e nemmeno sempre è cos&#236
    BASTA GRAFICONA!!! mancano i CONTENUTI seri
    ma guarda, non è neanche propriamente vero che i giochi del passato si innovavano. C'è chi sente la mancanza dell'epoca d'oro lucasarts e delle avventure grafiche, ma quante di queste erano una ventata di aria fresca rispetto alla precedente? Alla fine, non eravamo semplicemente esaltati da quelle con disegni 2D migliori, al tempo? E i platform dell'era PS1? Quanto era diverso Spyro 3 dal primo o dal secondo? Ma soprattutto, quanto era migliore Crash 3 del primo? Neanche un briciolo, a mio parere. E il tanto lodato FF7? In quanti lo comprarono semplicemente per il graficone 3D? Io penso che sia normale che qualunque saga, una volta nata, col passare del tempo offra sempre meno. La differenza è che una volta ce ne fregavamo, ci lamentavamo meno e ci divertivamo lo stesso, ringraziando che avevamo avanti un altro gioco divertente, e non che "potevano cambiare 101 cose, e invece ne hanno cambiate solo 100".
    Ultima modifica di loaldnt; 01-02-2013 alle 16:02
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Junior Member L'avatar di >X<

Predefinito

Io odio chi dice che è troppo presto per una next-gen... sono i primi bugiardi su questo pianeta... TUTTI sono curiosi di vedere come sarà la PS4 e la nuova Xbox, sopratutto chi i videogames non li vede solo come "passatempo" ma come un'arte! Benvenga la next-gen, io comprerò PS4, dipende dalle caratteristiche che presenteranno decidere quando, ma la comprerò... come faranno mooooooolti altri!

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da >X< Visualizza Messaggio
    Io odio chi dice che è troppo presto per una next-gen... sono i primi bugiardi su questo pianeta... TUTTI sono curiosi di vedere come sarà la PS4 e la nuova Xbox, sopratutto chi i videogames non li vede solo come "passatempo" ma come un'arte! Benvenga la next-gen, io comprerò PS4, dipende dalle caratteristiche che presenteranno decidere quando, ma la comprerò... come faranno mooooooolti altri!
    ti chiedo umilmente perdono se oso non pensarla come te e se mi girano un po' le palle a sentirmi dare del bugiardo a causa di una mia opinione.

Junior Member L'avatar di >X<

Predefinito

Non sto dicendo questo, sto dicendo che tu come tanti altri dietr curiosi della next-gen e anche voi, sotto sotto, non vede l'ora di metterci le mani sopra!

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Io odio chi dice che &#232; troppo presto per una next-gen... sono i primi bugiardi su questo pianeta... TUTTI sono curiosi di vedere come sar&#224; la PS4 e la nuova Xbox, sopratutto chi i videogames non li vede solo come "passatempo" ma come un'arte! Benvenga la next-gen, io comprer&#242; PS4, dipende dalle caratteristiche che presenteranno decidere quando, ma la comprer&#242;... come faranno mooooooolti altri!
    Non sto dicendo questo, sto dicendo che tu come tanti altri dietr curiosi della next-gen e anche voi, sotto sotto, non vede l'ora di metterci le mani sopra!

no, non sono minimamente curioso. Se poi non ci credi, non mi cambia la vita:P per&#242; non vedo perch&#232; dovrei beccarmi delle botte di bugiardo per questo
    Ultima modifica di El Fundo; 01-02-2013 alle 16:13

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

Il fatto che tutti possano essere curiosi non significa comunque che non possa essere troppo presto. Di fatto i tanto paventati dieci anni vita della PS3 di questo passo andranno a farsi benedire.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma guarda, non è neanche propriamente vero che i giochi del passato si innovavano. C'è chi sente la mancanza dell'epoca d'oro lucasarts e delle avventure grafiche, ma quante di queste erano una ventata di aria fresca rispetto alla precedente? Alla fine, non eravamo semplicemente esaltati da quelle con disegni 2D migliori, al tempo? E i platform dell'era PS1? Quanto era diverso Spyro 3 dal primo o dal secondo? Ma soprattutto, quanto era migliore Crash 3 del primo? Neanche un briciolo, a mio parere. E il tanto lodato FF7? In quanti lo comprarono semplicemente per il graficone 3D? Io penso che sia normale che qualunque saga, una volta nata, col passare del tempo offra sempre meno. La differenza è che una volta ce ne fregavamo, ci lamentavamo meno e ci divertivamo lo stesso, ringraziando che avevamo avanti un altro gioco divertente, e non che "potevano cambiare 101 cose, e invece ne hanno cambiate solo 100".
    sì le saghe è vero... sarà che forse fare un gioco costava un po' meno e che rischiavano di più, a me sembra (libero di sbagliare che non sono certo perfetto) che il parco titoli PS2 nello stesso arco di tempo fosse più ampio a quello PS3!
    forse ci siamo abituati a tal punto che, mentre prima anche se usciva un nuovo capito di una stessa saga (per quanto praticamente simile) ci divertivamo come hai ben detto tu, adesso puzza subito di "già visto, già fatto" e risulta noioso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •