Ma sei così sicuro che il livello di utenza di una volta era tanto migliore?
Io addirittura penso il contrario, quindi o sei tu che nell'ultimo anno ti sei elevato troppo rispetto a com'eri l'anno scorso da risultare quindi fuori luogo per un'utenza ormai per te troppo idiota oppure sono io che ho interpretato male il livello dell'utenza.
Li ho sabotati tutti io di nascosto, non potevo permettere che qualcuno si avvicinasse al mio livello![]()
Comunque tranquillo, basta proporre ed io in persona vi apro il torneo (l'importante che non è lungo da gestire, non ho più il tempo di una volta).
Ma anche no, quella è una dote innata; QUESTO è il mio primo torneo organizzato un anno prima di quello degli scacchi che hai linkato (cioè 5 anni fa), è durato 7 mesi con tanto di successo![]()






.
con affetto :-*
Rispondi Citando