Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
Guarda, non mi limiterei solo a questo se solo trovassi ancora piacere a esprimere le mie opinioni. Ma ormai appunto, visto il livello di utenza che è rimasto, questo piacere non lo trovo più.
Comunque sì, ci siamo cimentati in quei problemi anche con Davyl, ma ormai s'è messo in testa che per il suo concetto di "conoscenza" non mi conosce, per cui lasciaglielo pensare. .
Ma sei così sicuro che il livello di utenza di una volta era tanto migliore?
Io addirittura penso il contrario, quindi o sei tu che nell'ultimo anno ti sei elevato troppo rispetto a com'eri l'anno scorso da risultare quindi fuori luogo per un'utenza ormai per te troppo idiota oppure sono io che ho interpretato male il livello dell'utenza.

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
Ma in generale tutti i tornei che non sono aperti da sssebi finiscono male.

Sebi, sei un dannato lobbista templare.
Li ho sabotati tutti io di nascosto, non potevo permettere che qualcuno si avvicinasse al mio livello
Comunque tranquillo, basta proporre ed io in persona vi apro il torneo (l'importante che non è lungo da gestire, non ho più il tempo di una volta).

Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
E poi, a quel tempo sssebi non sapeva neanche come farne uno con affetto :-*
Ma anche no, quella è una dote innata; QUESTO è il mio primo torneo organizzato un anno prima di quello degli scacchi che hai linkato (cioè 5 anni fa), è durato 7 mesi con tanto di successo