Risultati da 1 a 10 di 946

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Sì, ma anche in un forum posso dire di "conoscere" (con significato ristretto) qualcuno, per esempio Daredevil (@P: azzardati a contraddire) o anche con !...! ho avuto modo di parlare per un esteso periodo, per non parlare di una serie di utenti che non postano più spesso (Devil Lady e altri). Se sapevo il tuo nome allora mi dispiace non avercelo presente al momento, mi fa piacere che tu sappia il mio (nick abbastanza eloquente, btw). Io non sto dicendo che non mi ricordo di non aver avuto uno scambio di messaggi con te, sul forum in topic o in pvt, ma che erano tutti limitati ai confini di una discussione, non è mai (credo) sfociato nel personale, o almeno io non ricordo questo, da qui quello che ho detto.
    Sì va beh ma ciò non toglie che mi conosci meglio di altri utenti che hai commentato. Siamo su questo thread, dire "non ti conosco" mi sembra un po' così. Ma boh oh, ho visto che hai capito, quindi yo.
    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Tutti pensano che sia talmente scontata da ritenere inutile dirtela. Solo io me ne sbatto
    No no fidati che (soprattutto a scuola) me l'hanno fatta un milione di volte anche se scontata
    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Classica risposta che ci si poteva aspettare. Hai estremizzato quasi tutte le cose che ho detto per far vedere che io, povero fallito, non ci ho preso perchè sono uno sfigato, e questi trucchi da quattro soldi non funzionano su di te perchè li trascendi: partiamo dai problemi di socialità. Questi sono tipici di persone asociali, emarginate dalla società. Dei veri e propri alienati dal mondo, che se parlano con qualcuno è solo per necessita. Io ho parlato di problemi a rapportarsi, che è ben altra cosa. Il fattore autostima invece l'avevo proprio escluso, ma vedo che non hai esitato a ritirarlo in mezzo, così, giusto per sminuire un altro po' i post degli inferiori. Già questi due fattori rispondono a ciò che ho scritto poco fa:

Per non parlare della ripresa di una frase usata da me, ritorcendola però contro di me. Il classico specchio riflesso che si fanno i bambini, che risponde invece a questa altra frase:

Concludo dicendo che non ho la pretesa di psicanalizzare gli utenti del forum. Mi diletto solo a individuare indoli e comportamenti vari, ammettendo ovviamente un ampio margine di errore. E' un divertimento, tutto qui.
    Secondo me non ho estremizzato un bel nulla, ma scusa che risposta ti aspettavi da uno che mi attacca in una maniera così aperta e approfondita senza conoscermi? Sei bravo con le parole, ma so anche che ti rendi tu stesso conto che una risposta come la mia è perfettamente nella norma sia che io sia o no la persona che tu descrivi, per cui è inutile andare avanti a discutere.
    Approfondirei comunque meglio la questione, anche perché non mi sembri una persona scema (ma magari mi sbaglio), anzi sembri intelligente (ma ciò non toglie che sei patetico a voler tracciare un profilo negativo di me senza conoscermi, è ovvio che dà fastidio e ti rispondo a tono), ma oggi non ho davvero tempo (la mia ragazza è mezz'ora che mi chiama al cel e non rispondo per rispondere a voi e domani ho un esame universitario, tanto per farti capire che la vita sia sociale che non, ce l'ho ). Se mi avessero estratto un altro giorno (tipo domani) sarebbe stato meglio, ma Fra mi odia e si vede anche da questo. Domani comunque leggerò le eventuali altre risposte (spero almeno, la mia paura è che un mod venga qui e cancelli tutto).
    Ultima modifica di Ajeje.; 30-01-2013 alle 22:02

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •